Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi hanno informato di troppa gente in pista, altre compagnie che organizzano turni dalle 18 alle 20 e Ulteriori 60 moto la domenica pomeriggio concluse le garette. Mi dicono per? che accorti dell'errore si dovrebbe tornare alla e ottima via, io Cmq non saprei confrontare visto che per me ? la prima volta!
han trovato la soluzione a quanto sembra
Chi ha pagato x i 3gg , l'ultimo gg. gira fino alle 15.59, dalle 15.59 in poi gira chi paga ulteriori 70 euri !
si 70€ due ore con intervallo di una fra le due .....
cosi ho chiuso completamente con le domeniche pom......
voglio vedere 60 persone che vogliono entrare ogni ora.......ma va afff......!!!!
Per me è una buona idea... cosi la gente che fa i 3 giorni gira tranquilla fino alle 16... e non si trova gente incapace come è successo a Misano gia alle 13... io domenica pomeriggio ho fatto 3 giri poi ho capito che se volevo portare a casa la moto intera era meglio caricare.... c'era gente che nn sapeva nemmeno cosa volesse dire essere in un circuito... ma sono sempre i soliti discorsi..
Facendoci girare fino alle 16 tranquilli...dopo che facciano quello che vogliono..io a maggio mi sono demolito a furia di girare... e ho girato veramente tanto! E sono sicuro che x giugno andra ancora meglio!!!
P.S. Confermo ho trovato e pagato il posto..... QNDI..... CI SONOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Siccome il furgone che ho con un amico ? inpegnato in una gara e con lui il gazeebo, c'? qualcuno che mi offre un posticino? magari anche solo per portare l'attrezzatura, la moto ? targata e pu? quindi circolare per strada!
Siccome il furgone che ho con un amico ? inpegnato in una gara e con lui il gazeebo, c'? qualcuno che mi offre un posticino? magari anche solo per portare l'attrezzatura, la moto ? targata e pu? quindi circolare per strada!
Comment