si ma che merda uno si mette ultimo tranquillo e vince la gara...? che gara ? allora....a mi nun me piace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale Rhem 6-7-8 Giugno
Collapse
X
-
Grande Robby... allora ci si becca giu.,... ma quando arriva sto maledetto week end?? nn ne posso piu ho voglia di andare in pista.,......
Comment
-
Uppiamo che tra un po è ora di prepararsi?!?!
Sapete se è possibile cedere una mattinata dei tre giorni ad un amico perkè io dovrei lavorare e poi il pomeriggio lo farei io?!
Comment
-
di solito no anche perch? il venerd? ci son le prequalifiche per la scremature dei tempi - il sabato le qualifiche...Originally posted by Demi View PostUppiamo che tra un po ? ora di prepararsi?!?!
Sapete se ? possibile cedere una mattinata dei tre giorni ad un amico perk? io dovrei lavorare e poi il pomeriggio lo farei io?!
Comment
-
no, anche perch? la mattina del venerdi ti prendono i tempi x poi definire il gruppo in cui sarai...Originally posted by Demi View PostUppiamo che tra un po ? ora di prepararsi?!?!
Sapete se ? possibile cedere una mattinata dei tre giorni ad un amico perk? io dovrei lavorare e poi il pomeriggio lo farei io?!
Comment
X

Comment