Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io se non faccio il mugello 1-2-3 mi rifaccio misano 11-12-13 con voi!!! Vediamo di organizzare dai! domani mi deve far sapere il mio socio cosa vuole fare!
Io se non faccio il mugello 1-2-3 mi rifaccio misano 11-12-13 con voi!!! Vediamo di organizzare dai! domani mi deve far sapere il mio socio cosa vuole fare!
con le sqkuole chiuse non dovresti avere gli intoppi dell'ultima volta giusto?
Esatto!!! ci sarò a tempo pieno e vorrò arrivare al 50!!!! Non si scherza mica sta volta, ho guardato i tempi sul crono e mi davano parecchi giri sul 55 - 56
E arrivato il momento di abbassarli!!!
scusate se sono di poche parole ma ho ancora un mal di testa esagerato, finita la gara (ndr 2? ) mi sono attaccato alla birra e ho smesso quando cominciavo a barcollare
Complimenti x il risultato!!!!
....x la birra....ci siamo conosciuti cos?!!!
Alla prox!
Mo ve lo dico che arriveranno un po di foto della tendopoli così che tutti possano vedere come come questi fantastici DDgini si sono organizzati e come io ho scroccato l'ospitalità!!!! e sono anche andato da snapshoot ma cavolo mi ha fatto 2 foto in croce!!! tra l'altro ho visto una ragazza sulla torretta durante la gara che faceva le foto, qualcuno ha idea se è una cosa comune o le faceva da privata?
Senza publicità!!!!! pero la seconda foto con quei 2 gran ferri è la migliore.... dai che ad agosto rifacciamo una super baracca.. almeno te nn devi corre a scuola dai monelli....
Purtroppo mio padre ha fatto solo queste e poi mi sono dimenticato la macchina a casa, ma la prossima volte ne fo di più!!!
Credo quasi certamtene di venire al muggio e tralasciare 11-12-13 a misano. MArco te niente muggio, sei sicuro sicuro?!?!? dai che ci ritroiamo tutti insieme.
Giampy , Nico cosa fa poi?
Comment