Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale Rhem 6-7-8 Giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    viene sia a muggio che misano...

    Comment


    • Font Size
      #287
      Devo sentire quanto mi ci vuole per il furgone e se il mio socio viene o no, credo che però tutte e due sarà impossibile!!!

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by Demi View Post
        MArco te niente muggio, sei sicuro sicuro?!?!? dai che ci ritroiamo tutti insieme
        sicuro sicuro

        c'? gi? il ligio

        Comment


        • Font Size
          #289
          Cavolo siamo nel 2008 fai un clone per un finesettimana poi lo ammazzi... Se ce la fai! Allora poi mi metterò in contanto con l'omone perkè credo che proverò il territorio Toscano, Visto che sarebbe la primavolta tu che mi consigli, di rifare la mia cara misano e tentare il 50 o di provare la nuova pista e farci esperienza?

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by Demi View Post
            Cavolo siamo nel 2008 fai un clone per un finesettimana poi lo ammazzi... Se ce la fai! Allora poi mi metter? in contanto con l'omone perk? credo che prover? il territorio Toscano, Visto che sarebbe la primavolta tu che mi consigli, di rifare la mia cara misano e tentare il 50 o di provare la nuova pista e farci esperienza?

            io direi di fare misano cos? si st? in compagnia.....x?.......farei il mugello, anche se mi spiace non ribeccarsi

            Comment


            • Font Size
              #291
              Demi dai vieni a misano!! ho chiamato oggi rehm.. e mi ha detto che entro la settimana prossima gli devo dare il numero esatto e a breve pagare...se no dopo niente sconto e ognuno si prenoTA IL SUO..fatemi sapere...

              Comment


              • Font Size
                #292
                Allora faccio misano!!!! Però mi promettete che a luglio una puntata al muggio la facciamo, che sia mezza o giornata intera!!! Promettetelo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  MUGELLO lunedi 7 luglio!! x la settimana prossima bisogna pagare 250€ o 240€ mezza giornata.. ho prenotato 10 posti e ne ho ancora 4-5 liberi...

                  se vi va bene no problem.. sono giu al yamaha fest il week endo poi via diretti x il muggio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    p.s. a misano sei da solo o c'è un tuo amico?settimana prossiam fammi il bonifico che venerdi lo faccio a rehm...

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Il mio amico torna da rieka prossima settimana e mi fa sapere. Quindi lascio stare 1-2-3 al muggio che mi avevi trovato e faccio 11-12-13 a misano di certo. Prossima settimana definiamo bene le persone che vengono cos? facciamo il nostro bel gruppone!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        apro un post dedicato alla data in sezione pista...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X