Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Ale, vedo che ci stai dando dentro con le pistate
come si prenota? e come sono i costi?
Ciao!!!
Boh ci provo anche se sono abbastanza fermo ma l'impegno ce lo metto!!!
Per prenotare io l'ho fatto tramite il sito dell'autodromo spendi 15 euro a turno e poi quando arrivi in circuiti paghi la differenza di 40 euro altrimenti se piove volendo non vai e perdi solo i 15 euri. Di positivo c'è il fatto che non devi più farti le levatacce per prenotare i turni!!!
E tu quando ti rifai vivo sono secoli che non ci si vede!!!!
Boh ci provo anche se sono abbastanza fermo ma l'impegno ce lo metto!!!
Per prenotare io l'ho fatto tramite il sito dell'autodromo spendi 15 euro a turno e poi quando arrivi in circuiti paghi la differenza di 40 euro altrimenti se piove volendo non vai e perdi solo i 15 euri. Di positivo c'? il fatto che non devi pi? farti le levatacce per prenotare i turni!!!
E tu quando ti rifai vivo sono secoli che non ci si vede!!!!
Ah ottimo....beh appena fa un po caldo visto che a maggio e ancora non si vede niente all'orizzonte verro a farmi un giro venerd? al pub con la R1 Aperitivo Edition....
Minchia 55 euro per un turno??? stica.... vabb? alemeno ? comodo in caso di pioggia non pagare il resto....
Ah ottimo....beh appena fa un po caldo visto che a maggio e ancora non si vede niente all'orizzonte verro a farmi un giro venerd? al pub con la R1 Aperitivo Edition....
Minchia 55 euro per un turno??? stica.... vabb? alemeno ? comodo in caso di pioggia non pagare il resto....
Bene dai speriamo nel tempo che ti rivedo volentieri!!!
Hai ragione 55 euro a turno e dura solo 25 min neanche mezz'ora sti morti di fame....!!!
turni 14.35 e 15.45 R6 rossonera e tuta gialloazzurra. mi posteggio nel piazzale lungo la rete del rettilineo dopo la ascari.
Alexdelta avevo pensato di rovinarti ma qualcuno ci ha pensato prima di me a quanto pare. E a tradimento pure...
Comment