Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove dormire a misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dove dormire a misano

    ciao,siccome mi sto rganizzando per il kawaday a misano,chi mi sa consigliare hotel o magari agriturismi,li vicino con un buon rapporto qualit?/prezzo??

    ciao e grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ONY View Post
    ciao,siccome mi sto rganizzando per il kawaday a misano,chi mi sa consigliare hotel o magari agriturismi,li vicino con un buon rapporto qualit?/prezzo??

    ciao e grazie
    Io ho una pensione a rimini, 10Km circa dall'autodromo.
    www.pensionemoretti.com
    fa sapere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      uscito a cattolica vai verso l autodromo.trovi un semaforo dove a sin vai all autodromo,mentre a dx vai verso la spiaggia.sulla sin trovi un bar sopra dei gradini e sopra il bar,lo vedi bene,c sono terrazze come quelle di un hotel.affittano camere solamente senza colazione.-costa pochissimo e sei a 5 passi dall autodromo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        hotel caravel...a misano...hanno anke il cortile per le moto sul carrello

        Comment


        • Font Size
          #5
          Hotel Arianna a Misano... Bello, Pulito, ad 1 Km. dall'autodromo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche hotel Ca bianca di fronte al circuito si mangia bene e non costa tanto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              :gruppo: grazie a tutti.una cosa importante che prima ho dimenticato ? molto preferibile un parcheggio meglio se coperto o controllato(ho la moto in una kia carnival )o isolato dalla strada.

              grazie ancora

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ONY View Post
                :gruppo: grazie a tutti.una cosa importante che prima ho dimenticato ? molto preferibile un parcheggio meglio se coperto o controllato(ho la moto in una kia carnival )o isolato dalla strada.

                grazie ancora

                Dove ti ho detto io al ca bianca il parcheggio ? all'interno lontatno da occhi indiscreti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  confermo per l'hotel caravel,hanno un cortile privato e ti danno la chiave del cortile...poi le camere sono davvero confortevoli e quella ke mi avevano dato aveva un specchio enorme davanti al letto grazie al quale mi sparavo delle pecorine niente male con la mano sinistra messa sul fianco come fa il grande Rocco...anche la mia ragazza è rimasta contenta del week

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ALBERGO Da Siro....in Una Via Chiusa D Fianco Al Comune D Misano...vicino Al Semaforo X L'autodromo
                    Last edited by kawafan; 13-05-08, 07:23.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X