Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Settaggio Racechrono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Settaggio Racechrono

    se qcuno l'ha fatto mi dia una mano...grazie ad amax54 sono riuscito a metterlo sul cell ed a collegarlo al gps ed a scaricare il circuito di vallelunga...quello che vorrei sapere e' come fare per una prova pratica, pista a parte...ho un nokia n70...
    Last edited by fierlor6; 12-05-08, 21:12.

  • Font Size
    #2
    e su dai possibile che nessuno puo' aiutarmi??? amaxxxxxxxxxxxxxxxxxx dove seiiiiiiiiiiiii???????

    Comment


    • Font Size
      #3
      per fortuna amax me lo sono esaurito per bene io prima di tutti e mi ha insegnato tutto per filo e per segno....adesso si sara un po scassato la min di fare il tutor a noi poveri mentecattips io lo so usare (un po)pero spiegarmi sarebbe impossibile...amax ? molto chiaro quando parla...io non so la differanza tra un file e un programma

      Comment


      • Font Size
        #4
        a ste quello che vorrei fare e' semplicemente una prova per vedere come funziona...un giro del quartiere insomma. Il punto e' che nn so come fare per impostare l'ipotetico traguardo ed il relativo arrivo, della serie VOGLIO VEDERE IL TEMPO CHE GIRA SUL TELEFONO! Io fino ad ora nel cell ho il circuito di vallelunga che e' la pista dove sempre vado a girare, ma prima di provarlo in circuito volevo rendermi conto del funzionamento per non trovarmi impreparato domenica prossima, ho dei turni da fare, mi capisci?
        Last edited by fierlor6; 13-05-08, 11:31.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nessuno mi aiuta??????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ste View Post
            per fortuna amax me lo sono esaurito per bene io prima di tutti e mi ha insegnato tutto per filo e per segno....adesso si sara un po scassato la min di fare il tutor a noi poveri mentecattips io lo so usare (un po)pero spiegarmi sarebbe impossibile...amax ? molto chiaro quando parla...io non so la differanza tra un file e un programma
            non mi sono rotto affatto! e' che al ritorno da Rijeka mi e' andato a fuocoil computer ed ora sto con un vecchissimo portatile che funziona a malapena...ma gia' sto sitemando...quando vuoi chiamami pure in skipe

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fierlor6 View Post
              ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nessuno mi aiuta??????
              se per te no0n e' un problema chiamami pure..il numero lo sai

              Comment


              • Font Size
                #8
                aspe' che lo scarico skype

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fierlor6 View Post
                  aspe' che lo scarico skype
                  bene..pero' solo chat..anche il telefono e' andato a fuoco!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    amax ti ringrazio per l'aiuto!!! ora ho capito come funziona...potete chiudere il post!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X