Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info franciacorta

Chi di voi, gentilmente mi spiega come funzionano i turni a Franciacorta?
    Bisogna ogni turno ritirare la prenotazione singola o si puo' ritirare gia' all'arrivo tutti i turni prenotati?
    Alla segreteria, mi auguro non sia vero, mi e' stato spiegato che all'inizio di ogni turno bisogna esibire il biglietto (tipo luna-park) e che durante il turno una volta usciti non si puo' rientrare in quanto non viene rilasciato nessun tipo di riconoscimento di appartenenza al suddetto turno se non il biglietto consegnato all'inizio

• Font Size
    Nessuno che mi spieghi "modalita' d'uso" di Franciacorta?

Comment

• Font Size
      esatto

si tu arrivi e quando consegni lo scarico di responsabilita' ti danno tutti i biglietti dei turni prenotati. quando entri te lo ritirano, io lo lascio incastrato nella linguetta del tappo serbatoio.
      se esci non so come funziona, ma penso che puoi rientrare almeno io mentre giravo ho visto gente che entrava

Comment

• Font Size
        se scendi dalla giostra non ci risali più... ma tanto i turni sono così corti che non esci prima... non preoccuparti.

Comment

• Font Size
          se esci e ti fermi nella pit-lane i commissari son li che ti vedono e non vedo perchè ti debbano fare storie....se esci e vai nel paddock non penso che rientri più

Comment

X
          Working...
          X