Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io, mannaggia a quella zozza della linea aoccupata, ho provato sia ieri che oggi, per un totale di circa 109 chiamate.... neppure il gusto di prendere la linea e sentirmi dire ? tutto pieno......
13 minuti a circa 15 chiamate al minuto hanno sortito 2 turni (9.25 e 14.25) per feperis, valgio e fajan
Questa volta Fede mi spiace ma devo rinunciare ,facendo il 7 giugno a FRANCIACORTA perdo gi? un sabato,non posso perdere altre giornate di extra,in luglio ho molte spese e mi servono soldi
PORCA DI QUELLA GRANDISSIMA MAIALA........ZOZZA LURIDA.........
2 GIORNI A TENTARE DI PRENDERE LA LINEA, E QUANDO OGGI ALLE 17:00 LA RIESCO A PRENDERE, LA RISPOSTA E' STATA:
-Mi dispiace ma ? tutto esaurito!!
Ma che Ca..zz..zzo di metodo ? questo????
Il connubio Pirelli/Mugello poteva inventarsi qualcosa di pi? intelligente che far stare centinaia e centinaia di persone al telefono a sentire.... Tu Tu Tu Tu Tu Tu Tu Tu Tu tu Tu Tu Tu Tu.......
dopo 30 minuti in contemporanea col cell.e fisso...una vocina mi da il buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! due turni sabato 9,50-14,50
lascio montate le gomme che avevo lunedi sempre li...grrrrrrrrr!!!!
Allora forse sono con Feperise Valgio se il FaGGiano d? buca...
Grazie Fede
mi spiace per il fagiano che questa volta d? forfait
ma dall'altra sono contento di rivedere quella fava di habu
il posto ? tuo
cmq, oltre alla bischerata delle prenotazioni impossibili, come mai turni cos? staccati tra di loro? noi abbiamo 9.25 e 14.25...cio? quasi 5 ore tra un turno e l'altro
c'? qualcuno (almeno 2) che vuole fare cambio di un turno?
tipo cediamo il 9.25 per uno tra le 13 e le 13.30 circa o di uno tra le 15.30 e le 16 circa
oppure cediamo il 14.25 per uno tra le 11 e le 12 circa
Comment