ciao ragazzii!!volevo sapere se c'? qualcuno interessato a venire in croazia sulla bellissima rijeka venerd? 30 maggio..organizza GULLY RACING (campione europeo 600 2007)di torino costo 130 euro e ci sono max 30 moto!!!!mai code...pi? prova comparativa 600 e 1000...siamo una decina dal piemonte..se volete info chiedetemi pure...ciao...ps assistenza gomme(dunlop-metzler-pirelli)pi? assistenza sospensioni gratuite!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka venerd? 30 maggio senza turni
Collapse
X
-
ma non sono io che organizzo...io vado a girare..conta che boboracing ne chiede 99 ma quante moto ci sono in pista?riesci a girare tranquillo?non penso mica...qui ce ne sono 30 e non di pi?...credimi sono gi? andato con lui ed ? una figata...Originally posted by raster10 View Post130 neuri

Ma che, incominciate a prendere esempio dalle piste Italiane

Comment
-
Mi permetto di fare un appunto:trovo spiacevole fare paragoni senza senso e poco corretti nei confronti di un organizzatore come Bobo che coi suoi 99 euro negli infrasettimanali non mi ha mai fatto trovare alcuna coda. Altra storia il sabato e domenica, ma anche altra storia sui prezzi rispetto ad altri.Originally posted by criceto600rr View Postma non sono io che organizzo...io vado a girare..conta che boboracing ne chiede 99 ma quante moto ci sono in pista?riesci a girare tranquillo?non penso mica...qui ce ne sono 30 e non di pi?...credimi sono gi? andato con lui ed ? una figata...
Poi se cortesemente mi spieghi questa cosa 130*30moto=3900euro
Hai idea di che cavolata hai sparato sul numero massimo di 30 moto?
Era solo un appunto....
Ciao Raster!!!!!!!!!!!
Comment
-
Bh? dai, vediamo se si fa na capatina.Originally posted by criceto600rr View Postma non sono io che organizzo...io vado a girare..conta che boboracing ne chiede 99 ma quante moto ci sono in pista?riesci a girare tranquillo?non penso mica...qui ce ne sono 30 e non di pi?...credimi sono gi? andato con lui ed ? una figata...
Mi puoi mandare in PM sito o mail o cell. dell'organizzatore.
Grazie
Comment
-
Originally posted by criceto600rr View Postma non sono io che organizzo...io vado a girare..conta che boboracing ne chiede 99 ma quante moto ci sono in pista?riesci a girare tranquillo?non penso mica...qui ce ne sono 30 e non di pi?...credimi sono gi? andato con lui ed ? una figata...
io con bobo o sempre girato bene non ho mai avuto problemi,poi stai parlando di un venedi vorrei vedere sabato e domenica
non lo dico per polemizzare ma per mettere i puntini sulle i
Comment
-
Originally posted by Swartzy View PostMi permetto di fare un appunto:trovo spiacevole fare paragoni senza senso e poco corretti nei confronti di un organizzatore come Bobo che coi suoi 99 euro negli infrasettimanali non mi ha mai fatto trovare alcuna coda. Altra storia il sabato e domenica, ma anche altra storia sui prezzi rispetto ad altri.
Era solo un appunto....
Ciao Raster!!!!!!!!!!!
Ciao Swarzi
Sai chi volevo portare come esempio ?
PS : Bellunesi in 12. Ed qualcuno di noi va sia 1 sia il 2, Fermati anche tu.
Comment
-
non volevo fare polemica....in quanto ai 130 euro=3900 euro ? semplicemnte per il fatto che ? un pilota e non gli importa niente di guadagnarci con le giornate in pista, infatti ne organizza tre in un anno...rijeka, le luc a luglio e cartagena a gennaio..tutto qui...non ? mica obbligatorio andare...io sono andato 5 volte in croazia, 4 con bobo....? una bravissima persona, in quanto alle code mi spiace ma posso garantirti che anche in settimana ? pieno pieno...tutto qui...il mio era un'invito..se siamo in pochi ci divertiamo molto ma molto di pi?...ciao e buona serata...Originally posted by Swartzy View PostMi permetto di fare un appunto:trovo spiacevole fare paragoni senza senso e poco corretti nei confronti di un organizzatore come Bobo che coi suoi 99 euro negli infrasettimanali non mi ha mai fatto trovare alcuna coda. Altra storia il sabato e domenica, ma anche altra storia sui prezzi rispetto ad altri.
Era solo un appunto....
Ciao Raster!!!!!!!!!!!
Comment
-
Forse non mi sono spiegato con la matematica: con 3900 euro non ? che uno ci guadagna....uno si scava la fossa...capisci...quindi 30 moto ? una grossa bugia....mi permetto di dire questo...tranne che non girate senza ambulanze, commissari...e forse terranno pure gli uffici chiusi....intendo per i costi sia ben chiaro.Originally posted by criceto600rr View Postnon volevo fare polemica....in quanto ai 130 euro=3900 euro ? semplicemnte per il fatto che ? un pilota e non gli importa niente di guadagnarci con le giornate in pista, infatti ne organizza tre in un anno...rijeka, le luc a luglio e cartagena a gennaio..tutto qui...non ? mica obbligatorio andare...io sono andato 5 volte in croazia, 4 con bobo....? una bravissima persona, in quanto alle code mi spiace ma posso garantirti che anche in settimana ? pieno pieno...tutto qui...il mio era un'invito..se siamo in pochi ci divertiamo molto ma molto di pi?...ciao e buona serata...
Comment
-
stai tranquillo..se verr? qualcuno poi ti dir? se c'erano ambulanze, commissari. etc. etc. comunque..noi ci fermeremo anche il sabato, se qualcuno vuol venire visto che da noi ? abbastanza lontano si pu? fare il viaggio insieme..ripeto che non volevo creare discussioni..te lo garantisco..era solo un semplice invito....ti auguro una buona serata...saluti da andrea..Originally posted by Swartzy View PostForse non mi sono spiegato con la matematica: con 3900 euro non ? che uno ci guadagna....uno si scava la fossa...capisci...quindi 30 moto ? una grossa bugia....mi permetto di dire questo...tranne che non girate senza ambulanze, commissari...e forse terranno pure gli uffici chiusi....intendo per i costi sia ben chiaro.
Comment
X

Comment