Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bobo-Rijeka 22.23.24 Agosto & lista BOX
Collapse
X
-
magariOriginally posted by speed01 View Postnn ti vedo in lista a te
segnati

pirlaOriginally posted by Toledo View PostMerd... ho sbagliato gruppo
BOBONEEEEEEEEEEEEE, mi sposti nel Gruppo 1 PLISSSSSSSSS???

ammmoreOriginally posted by tales5 View Postsp?di io sono Iscena!ehehehe
feeeeep!!!so' botteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

tales, effettivamente non so in quanto giri? a 2.00 ci arrivi?Originally posted by speed01 View Postfidati mettiti nel 2
Comment
-
sei una ruffianA maledetta!!!divano o cuccia del cane stanotte scegli!Originally posted by feperis View Post
ammmore
tales, effettivamente non so in quanto giri? a 2.00 ci arrivi?
giro leeeeeeeeeenta...ma punto ad andare ai soliti meno deicisecondi ogni volta ke ritorno in pista!..eheh.. ok ok
ho girato in ...... no no mi vergognoooooooooooo!!!
dai te lo dico MP cos? poi puoi fare la suocera e spifferarlo a tutti!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postin effetti non saprei come definire una zoccola del genere
mi sento di quotare cotanta verita'
Originally posted by tales5 View Postsei una ruffianA maledetta!!!divano o cuccia del cane stanotte scegli!
giro leeeeeeeeeenta...ma punto ad andare ai soliti meno deicisecondi ogni volta ke ritorno in pista!..eheh.. ok ok
ho girato in ...... no no mi vergognoooooooooooo!!!
dai te lo dico MP cos? poi puoi fare la suocera e spifferarlo a tutti!

SEGNATI NEL 2 CAXXO
Comment
-
alla luce dell'MP, che terr? chiuso nella cassaforte del mio cu...ore (10? chi vuole sapere in quanto gira la talesOriginally posted by speed01 View Postmi sento di quotare cotanta verita'
SEGNATI NEL 2 CAXXO

), posso anche essere d'accordo con speed...soprattutto visto che venerdi si gira senza turni ed avrai modo di migliorarti ancora...spero 
cmq elisa, come gi? detto....ok per il divano
Comment
-
s?..con fuffi...Originally posted by feperis View Postalla luce dell'MP, che terr? chiuso nella cassaforte del mio cu...ore (10? chi vuole sapere in quanto gira la tales
), posso anche essere d'accordo con speed...soprattutto visto che venerdi si gira senza turni ed avrai modo di migliorarti ancora...spero 
come da MP

fep..ti aspetto furi dall'ufficio...
Comment
-
5 euro controfferta x il cu...di fep!Originally posted by feperis View Postalla luce dell'MP, che terr? chiuso nella cassaforte del mio cu...ore (10? chi vuole sapere in quanto gira la tales
Comment
X

Comment