Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bobo-Rijeka 22.23.24 Agosto & lista BOX
Collapse
X
-
-
beh...cosi potrei amarti alla macchinetta del caffe' come la nostra prima voltaOriginally posted by Cimo77 View Postvediamo dai...studiamocela...
o male che va....passi da arezzo, te prendi il furgo (na settimana prima) e te ne vai a pigliare la moto di Luciano...e poi m'arporti il furgo
Comment
-
-
Si Gio....se ne avessi bisogno tranquillo che ti chiamo...al ritorno sarebbe piu facile poi...perche' all'andata ho fatto un rapido conto
Il furgone me lo danno alle 18:00 - alle 19:30 ho caricato la suzuki e parto per roma...
a roma sicuramente col caiser che ci arrivo con quei cessi prima delle 22:30 - 23:00
parti da roma e arriva a rekkia vuoi nn metterci come minimo 9 ore che ce ne metto io 8 da siena?
***** noi arriviamo senza dormire una cippa per le 8:00 9:00 di mattina
Comment
-
appunto....Originally posted by speed01 View PostSi Gio....se ne avessi bisogno tranquillo che ti chiamo...al ritorno sarebbe piu facile poi...perche' all'andata ho fatto un rapido conto
Il furgone me lo danno alle 18:00 - alle 19:30 ho caricato la suzuki e parto per roma...
a roma sicuramente col caiser che ci arrivo con quei cessi prima delle 22:30 - 23:00
parti da roma e arriva a rekkia vuoi nn metterci come minimo 9 ore che ce ne metto io 8 da siena?
***** noi arriviamo senza dormire una cippa per le 8:00 9:00 di mattina
naaaaaaa
dai....passati a prendere il Phurgo...
certo lo sai...non ? un mega sprinter 190 cv.....ma almeno eviti sta tiritera...
Comment
-
X

:gruppo:
Comment