Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bobo-Rijeka 22.23.24 Agosto & lista BOX
Collapse
X
-
-
in realt? ? proprio il contrario..in matematica sono fortissimo...? proprio la conta dei giorni che mi frega....-365...-364...-363...-362...Originally posted by golf2000 View Postfederico come anticoncezionale usa il metodo della conta dei giorni...ma in matematica ? sempre stato una capra
Comment
-
Vedrai che ci sar? un altro pesce che abboccaOriginally posted by Cimo77 View Postno no tranquillo.....poi gli faccio un powerpoint con quelli "bookmarkati" e lui sceglie di conseguenza
questa ? n'associazione a delinquere

PS: siamo fortunati.....le nostre donnine, secondo me, portano divinamente queste cose
Siamo sicuri di voler andare a girare in moto a Rijeka?
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostGuarda...potrei anche farti concorrenza.....
io vado da Intimissimi
e qualche giorno f?, per il compleanno della Santa Donna le ho regalato questo:
E tra pochi giorni ne arriva 1 di pi? scriccato....
mi raccomando non dirlo a nessuno, altrimenti mi prendono per un Magnagiandi
ella vacca robb?...bello
Comment
-
non lo so mica saiOriginally posted by robb?rsm View PostVedrai che ci sar? un altro pesce che abbocca
PS: siamo fortunati.....le nostre donnine, secondo me, portano divinamente queste cose
Siamo sicuri di voler andare a girare in moto a Rijeka?

io intanto sto cercando di seguire il forum e guardando QUEL sito....e sto diventando scemo
Comment
-
-
Sar? meglio che pure tu butti l'occhio sul link che ho appena postato.Originally posted by l'incosciente View Postecco...
per la delusione vado a prendermi un fragolino dal freezer
La Barbara credo ne sarebbe felice
....e tu di pi?
E poi....basta guardare dove sono finiti Giorgio e Diego....
non si vedono pi?....
e scommetto che pure Federico non scriver? pi? per stasera
E dire che dovremmo parlare della futura pistata a Rekkia
Tanto apriremo un altro Topic che sar? serio
Comment
X

)
Comment