Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Serbatoio in verniciatura
Carene idem
Pezzi rotti rimontati
mancano un paio di cosucce ed il responso per attacco pedane e collettore ...
Direi che ci siamo
ragazzi io sono messo male come trasporto moto. Se a qualcuno avanza un posto (o carrello o furgone) e vuol dividersi le spese di viaggio e benza mi faccia un fischio. Sto in zona Milano
ragazzi io sono messo male come trasporto moto. Se a qualcuno avanza un posto (o carrello o furgone) e vuol dividersi le spese di viaggio e benza mi faccia un fischio. Sto in zona Milano
tranquillo un posto lo si trova!! son fuori due gg poi ci risentiamo oki?!
Ragà...dato lo spam atroce sicuramente qualcuno me lo son perso per strada, quindi....se non vi vedete in lista quotatela aggiungendoci il vostro nickname!
Rag?...dato lo spam atroce sicuramente qualcuno me lo son perso per strada, quindi....se non vi vedete in lista quotatela aggiungendoci il vostro nickname!
Comment