facile che vengo..ma nn a correre
a far festa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bobo-Rijeka 22.23.24 Agosto & lista BOX
Collapse
X
-
-
Segnaci con opzione... almeno me Dav, faccio il possibile...Originally posted by mito22 View PostSe vengo da solo.. dormo nel BOX.. con la moto..
Se viene la Vale si va in appartamentino..
In entrambi i casi.. NO..
Allora vieni? Ti segno?
Non ci furgoneggiamo mica?!...Originally posted by speed01 View Postluci? basta organizzarsi, io spero di aver montato il carrello al freelander per quella data, altrimenti ci furgoneggiamo
Piuttosto vediamo di organizzarci... ora comincio a reperire le carne in vtr v?...
Comment
-
mmmmmmmhhhhhhhhhhhh gustosa la faccenda, anche se a me recchia porta merda
Faccio sapere il prima possibile
Comment
-
dani grazie,ma toglimi dalla lista,quest'anno non ? proprio annataOriginally posted by Toledo View PostLista provvisoria (cos? Dave fa copia e incolla
)
mito22
Lele-R1-Crash
speed01
everluk
Toledo
Giulius999
Cimo77
sili
AndreGixxer
Da confermare:
cocis
abezze
Maoni
vision
Panizz
dario
emassi78
Comment
-
ah ah ah vedi che prepotente il cadenazzoOriginally posted by mito22 View PostOk.. io e lele ci siamo a quella della fine...
Io metto al volonta' di venire ma dammi un 10 giorni per confermare perche' non vorrei essere negli USA ed a Rijeka contemporaneamente
SE IO VADO MI OCCORRE UN FURGONE ... indi ragion per cui Abezze c'e !Originally posted by abezze View PostProposta allettante, la metto al vaglio

Seconda domenica di giugno io e la Laurilla verremo a trovartiOriginally posted by mito22 View PostSe sei libera dai 10mila impegni.. magari una volta l'anno ci si vede!
Veeeeeeeeeeeeeeeero Laura ?
Comment
-
X

Comment