Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

On Board Datemi Consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    On Board Datemi Consigli

    Voglio Farmi L'onboard Datemi Consigli Su Quale Fotocamera E Registatore Da Usare Magari Citate La Marca E Il Modello! Grazie Mille Raga

  • Font Size
    #2
    La Gpt fa il kit completo di DWR e telecamera...però costa un vero botto...non tanto la telecamera quanto il DWR..Alternativa ci sono le telecamera dell'Oregon e te la cavi con 150 euro di spesa...si inserisce la scheda SD e il gioco è fatto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      la GPT è ottima ma è veramente cara... anch'io ho desistito siamo sulle 500€ per il kit... la qualità è veramente ottima però, quella della oregon mi sembra proprio un "cifolotto" è enorme...
      la flycam sembra un buon compromesso per il prezzo solo 70/80€ però a quanto pare la qualità è per quello che si paga...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by President View Post
        La Gpt fa il kit completo di DWR e telecamera...per? costa un vero botto...non tanto la telecamera quanto il DWR..Alternativa ci sono le telecamera dell'Oregon e te la cavi con 150 euro di spesa...si inserisce la scheda SD e il gioco ? fatto!
        Se resisti fo qualche prova a rijeka questo fine settimana con l'action cam della oregon non dovrebbe essere malaccio come rapporto qualit? prezzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me l'action cam come rapporto qualità prezzo è più che sufficiente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by galbe7 View Post
            Voglio Farmi L'onboard Datemi Consigli Su Quale Fotocamera E Registatore Da Usare Magari Citate La Marca E Il Modello! Grazie Mille Raga
            io uso una Samsung Camcorder Vpx 300l...
            1 e' una telecamera .
            2 ha l'obbiettivo che lo puoi mettere dove vuoi
            3 fa' filmati qualita' TV!!
            costa 280 euro e ha uno stabilizzatore d'immagine mai visto..

            vai nel mio sito a vedere i video.

            p.s. quelli che vedi sono di qualita' non buona per via della compressione di Youtube..ma apprezza la stabilita' d'immagine..


            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by amax54 View Post
              io uso una Samsung Camcorder Vpx 300l...
              1 e' una telecamera .
              2 ha l'obbiettivo che lo puoi mettere dove vuoi
              3 fa' filmati qualita' TV!!
              costa 280 euro e ha uno stabilizzatore d'immagine mai visto..

              vai nel mio sito a vedere i video.

              p.s. quelli che vedi sono di qualita' non buona per via della compressione di Youtube..ma apprezza la stabilita' d'immagine..


              molto molto molto bella, filmati ottimi, ma le dimensioni??? sono nella media???
              piu' o meno quant'è grande compreso obbiettivo e corpo macchina??? ciao e grazie
              Last edited by manu27; 27-05-08, 21:04.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con questa telecamera in certi circuiti mi sa che non ti fanno entrare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho visto una volta a misano buttare fuori uno che aveva la telecamera con bandiera nera.................voi cosa dite????????????si va' tranqui se non la notano??????
                  Last edited by bronzo63; 28-05-08, 09:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ella ma do...............
                    e se entri con un bazooka che fanno????
                    dai addirittura bandiera nera... mi sembra eccessivo
                    cmq concordo meno si vedono meglio ?.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per questo la telecamera è staccata dall'obiettivo...

                      comunque basta che non esca nulla dalla carena e non ti possono dire un caz.
                      di solito i controlli sono più serrati se c'è chi noleggia l'impianto di registrazione.

                      se avete già una telecamera che possa registrare, trovate un posto a quella da qualche parte e basta prendere l'obiettivo a parte.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X