Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rain... pro e contro...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rain... pro e contro...

    Domani mattina dovrei essere a franciacorta con un gruppo di amici, mi ha appena tentato... "prendiamo le rain"!! cos? almeno giriamo, tanto prima o poi le usiamo....

    non ha tutti i torti, anche se al mio livello sicuramente non le userei come potrebbero, ho sempre paura piegare sull'acqua e, visto che non devo fare gare tutto sarebbe quasi inutile...
    per?, per? il tarlo c'? sempre...morale, le consigliate a livello amatoriale oppure no???

    pregi/difetti, set-up particolari, pressione ecc ecc???

    grazie

  • Font Size
    #2
    Ci vediamo l? domani!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cia Cadrega,
      domani in pista troverai Burani,chiedi a lui queste info sicuramente saprà aiutarti:-)

      Per quanto riguarda la pioggia ci tenevo a dirti che il maltempo é dovuto a MANUEL R1 QUA SOPRA!!!!!!!!!! Il quale é 10 giorni almeno che la mena sul tempo brutto che trovaremo al 30......... e cosi sarà.
      Ci tengo a dirti che avrà un R1 Blu puffo con il numero 20, tuta blu con scritto Manuel in arancione:-))) Se vuoi ti do una mano a tenerlo fermo:-))))))))))))) Se fai fatica a trovarlo non esitare a contattarmi in pista io ho un cbr 1000 nero con il numero 69,ti aiuterò molto volentieri:-))))

      A domani e porta la mazza

      Tony

      Comment


      • Font Size
        #4
        rain + pioggia = solo pro

        girare con la pioggia... dipende da te

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho gi? il k-way nel borsone Spero che Burani mi faccia un buon prezzo per le rain Rio se ci sei intercedi per me Dai che domani ci divertiamo: pista semideserta e gran nuvole d'acqua...

          Comment


          • Font Size
            #6
            per curiosita costano piu o meno delle gomme normali ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              a quanto ricordo costano di più.. ma le puoi usare tranquillamente più volte se le conservi bene e non le devasti con l'asciutto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by megatiker75 View Post
                per curiosita costano piu o meno delle gomme normali ?
                La stagione scorsa avevo visto dei treni usati ma ben tenuti sui 120 euro montati... nuove non ho idea!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si usano anche con quelle le termocoperte?
                  e un altra domanda che puo sembrare banale ma .... si gira sotto la pioggia e si sta tutto il giorno zuppi ai box? alla sera 90 di febbre?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non ci sono docce? ti porti asciugamani e ti cambi.. al massimo si ammala la tuta e si arrugginisce la moto

                    termocoperte? meglio pensare alla giusta pressione e a "capire" come vanno in maniera graduale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io vado in pista a divertirmi............
                      girare sotto la pioggia NON è divertente...............
                      soluzione...
                      risparmiare i soldi delle rain e anche gli eventuali danni a moto-abbigliamento-fisico dovuti ad una molto probabile scivolata............

                      pioggia??? NO, GRAZIE!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        girare sotto la pioggia non è per niente male, impari un sacco di cose e scopri che non si gira piano x nulla.
                        abbiamo fatto una endurance a magny cours lo scorso w.e. tutta sotto la pioggia e ci siamo divertiti un sacco.
                        pressioni + alte, sospensioni morbide e gas aperto con calma e vedi che ti diverti un sacco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non ti metto in dubbio, ma per me è come sopra..........

                          ho sempre odiato la pioggia in moto (ne ho presa tantissima negli anni in cui andavo solo su strada e non mi ha mai divertito...)

                          se piove NON giro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            pressioni piu alte? ... davvero ? io credevo che dovessero essere piu sgonfie le gomme sul bagnato a quanto le mettete ste rain ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cadrega View Post
                              Domani mattina dovrei essere a franciacorta con un gruppo di amici, mi ha appena tentato... "prendiamo le rain"!! cos? almeno giriamo, tanto prima o poi le usiamo....

                              non ha tutti i torti, anche se al mio livello sicuramente non le userei come potrebbero, ho sempre paura piegare sull'acqua e, visto che non devo fare gare tutto sarebbe quasi inutile...
                              per?, per? il tarlo c'? sempre...morale, le consigliate a livello amatoriale oppure no???

                              pregi/difetti, set-up particolari, pressione ecc ecc???

                              grazie
                              non ? questione di professionista o meno... se vuoi girare con l'acqua o prendi le rain o fai le patatine fritte...
                              una volta ho girato con le stradali sotto la pioggia ed era tutto un derapare in uscita di curva girando come una lumaca (1:50 ad adria).

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X