Originally posted by Carbo80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi 30-05 franciacorta
Collapse
X
-
Originally posted by ManuelR1 View PostTranquillo tu, a me va bene anche una E con l'approvazione di HSG! Tanto fermo come sono non mi si strappa
Per Monza ho gi? le rain
M...E...ma di che cosa state parlando ????? c'entra Albert Eistein?
ciao
HSG peccato di non averti conosciuto.. alla prossima
ri auzzzz
Comment
-
Originally posted by Jerry80 View Postconfermo anch'io, ho visto passare un missile bianco ma non son riuscito a decifrare il modello. Cmq io giravo sull'1.24 ma mi piacerebbe provarla asciutta e con asfalto rovente
fai uno sforzo...mattina o pomeriggio..altri particolari che ti ricordi..per me ? importante...
ciao
Comment
-
Tranqullo Gio, tutto a posto... solo che Tony sostiene di capirne di gomme e mescole varie... ma sappiamo tutti che non ? vero!Originally posted by giocalde View PostM...E...ma di che cosa state parlando ????? c'entra Albert Eistein?
ciao
HSG peccato di non averti conosciuto.. alla prossima
ri auzzzz
? tutto il giorno che lo martello di sms che domenica user? le rain
o sbaglio!?
Comment
-
io ho girato solo al mattino ma onestamente non ricordo i dettagli. Aveva un bel passo cmq quello lo ricordo. Cmq se giri in meno di 1.24 allora puo' essere che eri tuOriginally posted by giocalde View Postfai uno sforzo...mattina o pomeriggio..altri particolari che ti ricordi..per me ? importante...
ciao
Comment
-
Gio non eri tu!!Originally posted by Jerry80 View Postio ho girato solo al mattino ma onestamente non ricordo i dettagli. Aveva un bel passo cmq quello lo ricordo. Cmq se giri in meno di 1.24 allora puo' essere che eri tu
Cronometro alla mano, Michele ha detto che giravi tra 1.30 e 1.35 con le rain sul bagnato
ma si stava asciugando...
Comment
-
Manuel
domani il mio socio non viene,esploso il pompone e non ancora pronto,e aveva anche lui il pacchetto delle 11,00 se vuoi lo puoi fare tu..fammelo sapere, in caso non ti interessi si faccia avanti qualcun altro..è aggratis
auuuzzzz
Comment
-
Grazie per il pensiero!! Ma domani me tocca lavor?.....Originally posted by giocalde View PostManuel
domani il mio socio non viene,esploso il pompone e non ancora pronto,e aveva anche lui il pacchetto delle 11,00 se vuoi lo puoi fare tu..fammelo sapere, in caso non ti interessi si faccia avanti qualcun altro..? aggratis
auuuzzzz
Come mai ? esploso un ducazzi!?
Comment
-
________________Originally posted by giocalde View Postporcaputt@a pensavo di aver girato più forte a fine giornata sul quasi asciutto....
sarà per un'altra volta
a presto
Tranquillo abbiamo girato sotto il 30 sicuro:-)),michele verso sera non ha preso tempi,Manuel cosi me lo uccidi:-))))))))))Last edited by Tony race; 06-06-08, 11:27.
Comment
X

Comment