Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche Fotina Misano 30 Maggio
Collapse
X
-
scusa ma..stai davvero male in moto
sembra che il serbatoio ti stia strizzando le palle e tu urli (o qualcosa del genere)
il gomito se tocca ? una conseguenza non un scopo
Comment
-
Originally posted by motociclistiblog View Postscusa ma..stai davvero male in moto
sembra che il serbatoio ti stia strizzando le palle e tu urli (o qualcosa del genere)
il gomito se tocca ? una conseguenza non un scopo
1? che sono alto 1e89
2? che mi stavo semplicemente divertendo
3? non sono un pilota ma a me 1:49 a misano in 3 volte che vado sembra un tempo molto buono...voglio dire che mi accontento,in quanto so benissimo che chi e' davvero forte gira in 44/45 e anche sotto!
comunque accetto tutto quello che dite poiche' alla fine il mio solo divertimento e' quello che conta!
Comment
-
mo va la io scherzo
io che vengo dal 2 tempi e dalle piccole 600 guido tutto raccolto
si tratta solo di esperienza
dato che sei alto prendi spunto dallo stile di kevin n34 lui era quasi 1,90 eppure stava molto bene in moto
oppure da ruben xaus anche lui pilota alto
Comment
-
io ho girato a misano il giorno dopo con la moto nuova 2 mesi dopo l incidente..
divertimento poco e nulla un traffico bestiale in pista
e quando son o entrato per fare il tempo ho preso una bandiera nera,perche il direttore di pista mi aveva scambiato per un altro..che palle!!
Comment
-
Sai ,il fatto e' che mi piace provare nuovi stili,vedere cosa succede,provare confidenze nuove con la moto ecc....i tempi mi interessano ma relativamente...voglio dire: l'ultima volta a vallelunga ho girato in 1:47:8 rischiando parecchio,se cado e mi faccio male chi va a lavoro a posto mio...a misano potrei abbassare ancora ma piu' abbassi e ,si sa',e' ovvio,piu' la percentuale di botta e' alta,non faccio il pilota se abbasso i tempi tanto da non sapere piu' se riusciro' a finire la giornata salvando capra e cavoli , nessuno mi regala niente,non vinco nulla!Il mio e' puro divertimento e voglia di moto al 100% mi piace entrare in curva di traverso,che non e' redditizio ma mi diverte dati gli anni passati sui motard,mi piace grattare il gomito a terra(se mi riesce)perche' mi gusta quel tipo di sensazione....e cosi' via!Quel giorno pensa avevo anche finito le pasticche anteriori e gli ultimi 10 min li ho fatti usando solo freno posteriore e freno motore......avro' girato in 3 minuti..e' vero MA MI SONO DIVERTITO DA MORIRE NEL FAR SCORRERE LA MOTO E FARE QUEI PIEGONI ALLA QUERCIA!!!!Sai ho 32 anni e ho iniziato ad andare in moto all'eta' di 7anni avendo un padre appassionato...ho fatto gare di motocross fino all'eta' di15 anni poi sono passato al supermotard dove ho partecipato a diverse gare regionali....bell'esperienza,ma ora ,dati i numerosi interventi chirurgici e alla mia eta' ormai da semi pensionato,penso solo al puro divertimento!
Scusa per sto poema ma da come avevi scritto sopra non capivo se la tua era una stupida polemica o un consiglio!!!!!!!!
Comment
X
Comment