Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24 giugno mugello rossocorsa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    24 giugno mugello rossocorsa

    dopo aime aver saltato la mia prima pistata al mugello il 2 giugno per colpa della pioggia, ho fissato 3 turni per il 24 giugno( nel pomeriggio), 3 turni 90 euro, c? ancora un pochini di posti

  • Font Size
    #2
    il 24 ci sar? anch'io per la prima volta al mugello !!!!siamo un gruppo di 5 ragazzi di torino...abbiamo prenotato nel 2? gruppo...tu?non vedo l'ora...

    Comment


    • Font Size
      #3
      IO c'?!!!!!
      3 turni il pomeriggio nel gruppo dei paracarri e 2 in tarda mattinata!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Presente con due soci: esordio al Mugello, gruppo sfigati, i tre turni della mattina e quello delle 16.00.
        L'aggravante è che io e un altro abbiamo una naked (!!)
        Spero non ci si metta anche il meteo. ;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          siamo in 4 amici di torino,noi scendiamo già il 22, giriamo tutto il giorno il 23 e ci facciamo i tre turni del gruppo 2 al mattino del 24.postate qui le foto della moto ke almeno li ci si vede....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DaveR1 View Post
            siamo in 4 amici di torino,noi scendiamo gi? il 22, giriamo tutto il giorno il 23 e ci facciamo i tre turni del gruppo 2 al mattino del 24.postate qui le foto della moto ke almeno li ci si vede....
            Dave ci si becca gi?, io ci sono per il 23

            1098 bianca e rossa #77.... se mi vedi vieni a salutare!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DaveR1 View Post
              siamo in 4 amici di torino,noi scendiamo gi? il 22, giriamo tutto il giorno il 23 e ci facciamo i tre turni del gruppo 2 al mattino del 24.postate qui le foto della moto ke almeno li ci si vede....
              Dave ci si becca gi?, io ci sono per il 23

              1098 bianca e rossa #77.... se mi vedi vieni a salutare!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io non avendo girato mai al mugello sono nel gruppo 6 ovvero paracarri ( nel pomeriggio) cmq questa è la mia moto

                Last edited by Goldrake; 06-06-08, 08:13.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Forse ci siamo anche io e Pensarikka.
                  Poi ci sono anche il 14 col Pirelli Day

                  Appena confermo vi faccio sapere
                  Last edited by HABU; 06-06-08, 12:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sv1000 naked, nera, n°5, due faretti sovrapposti e cupolino post atomico.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by criceto600rr View Post
                      il 24 ci sar? anch'io per la prima volta al mugello !!!!siamo un gruppo di 5 ragazzi di torino...abbiamo prenotato nel 2? gruppo...tu?non vedo l'ora...
                      Ma come si fa a prendere il 2? gruppo insieme agl'esperti se non hai mai visto il mugello? Giri in 45 a Misano? Lo fai per girare con i tuoi amici?
                      Ma che ce la mettono a fare la divisione in turni? Ragazzi un p? di cervello in queste cose. Gi? siamo 60 moto in pista ed ? uno schifo, in pi? ci viene anche gente che non ? neanche esperta... Boh

                      PS: Se giri in 45 a Misano o 46 a Valle ti chiedo scusa, altrimenti ? meglio che chiami e ti fai combiare turno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DaveR1 View Post
                        siamo in 4 amici di torino,noi scendiamo gi? il 22, giriamo tutto il giorno il 23 e ci facciamo i tre turni del gruppo 2 al mattino del 24.postate qui le foto della moto ke almeno li ci si vede....
                        Ciao Dave, ci sono anche io nel 2? gruppo, R6 rossa #2 e tuta rossa! Mi riconoscerai sicuro... Presentiamoci magari!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by criceto600rr View Post
                          il 24 ci sar? anch'io per la prima volta al mugello !!!!siamo un gruppo di 5 ragazzi di torino...abbiamo prenotato nel 2? gruppo...tu?non vedo l'ora...
                          se non hai mai girato al mugello perch? ti sei iscritto nel turno esperti???? cos? che succedono gli incidenti!ogni persona dovrebbe riconoscere il proprio livello ? iscriversi nella categoria giusta, se no che cavolo le fanno a fare st? divisioni?!?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ragazzi Creiceto gira a Rijeka in 35.... al mugello girerà in 2.00/2.05

                            mannaggiaavoi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ehi..jasper... non sono mai stato al mugello solo a pensarci gi? mi vien la pelle d'oca...sono davvero curioso di vedere come andr? anche perch? sono con degl'amici che ci sono gi? stati e girano da paura...2.00il pi? veloce 2.03il pi? lento... la vedo dura stargli dietro... ma sicuramente non mi tirer? indietro... ciao!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X