Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noleggio Moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Noleggio Moto

    Lo scorso anno ho venduto la moto perch? tanto tempo per andare ne avevo poco e perch? per strada secondo me ? un po' troppo pericolosa. In ogni caso mi piacerebbe tornare in pista ...pesavo di prendere una moto a noleggio, su internet ho trovato un paio di situaizoni interessanti

    qualcuno a mai provato ?
    consigli?

    Inutile dire che in pista quando avevo la moto c'ero stato solo un paio di volte e che comunque sono un fermone, per intendersi sono nella fase in cui metto il ginocchio per terra ma affronto le staccate con estrema tranquillit?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ciaps View Post
    Lo scorso anno ho venduto la moto perch? tanto tempo per andare ne avevo poco e perch? per strada secondo me ? un po' troppo pericolosa. In ogni caso mi piacerebbe tornare in pista ...pesavo di prendere una moto a noleggio, su internet ho trovato un paio di situaizoni interessanti

    qualcuno a mai provato ?
    consigli?

    Inutile dire che in pista quando avevo la moto c'ero stato solo un paio di volte e che comunque sono un fermone, per intendersi sono nella fase in cui metto il ginocchio per terra ma affronto le staccate con estrema tranquillit?
    Speigaci tu, io non conosco metodi di noleggio moto per andare su pista, quanto ti hanno chiesto ed a quali condizioni????

    Comment


    • Font Size
      #3
      anno scorso al mugello, non ricordo se oraganizava rossocorsa o meno, cmq c'era li nel paddok anche una specie di fiera, e in un paio di stand avevano una r1 e un ninja 1000 a noleggio, ma se non erro chiedevano una fucilata di soldi, e poi se la battevi eran c...i tua

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova qui WWW.RUNXFUN.IT

        Comment


        • Font Size
          #5
          infatti avevo guardato proprio la runxfun che conosco per aver frequentato un loro corso, ma non ci sono solo loro: sempre su google ho trovato anche gente che noleggia r6 2005 per 350 euro al giorno, ti portano la moto alla pista (non ti smazzi con furgono e varie), e questa mi sembrava una cosa fattibile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anch'io avevo sentito parlare di circa 300 al giorno per il noleggio con la moto gia in pista. Solitamente sono gli stessi organizzatori che propongono il noleggio.
            Poi presumo ci siano fuori gomme, benzina eee.... eventuali cadute perchè si! i cocci sono tuoi!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Braghi le propone nei suoi giorni di prove libere a 450, se vai sul sito trovi varie info

              Comment


              • Font Size
                #8
                se sei fermo e vai a passeggio tra i cordoli va anche bene... se vuoi spingere no. imho

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brusca View Post
                  se sei fermo e vai a passeggio tra i cordoli va anche bene... se vuoi spingere no. imho
                  quoto,a 250? ti affitto la 749 ke ho in garage del mio amico micky74, non gli diciamo nulla ed ? pure gommata nuova

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by brusca View Post
                    se sei fermo e vai a passeggio tra i cordoli va anche bene... se vuoi spingere no. imho
                    porto anche a spasso il cane!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per l'aspetto economico l'avevo pensato anch'io....forse se uno non gira molto pu? anche essere conveniente, x?......non giri con la tua moto, e questo ti pu? condizionare, non gli puoi fare le modifiche che vuoi tu, non puoi instaurare la confidenza che puoi ottenere usando sempre la tua di moto, insomma direi che : se ci vai 2-3 volte all'anno e l'importante per te ? grattare il ginocchio "in sicurezza" la cosa ? anche fattibile, se pretendi un p? di pi?...meglio la moto propia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        http://www.rosmoto.it/

                        2/3 anni fà so che noleggiava SV preparate supertwins e gsx-r 1000 k4

                        non ho idea dei costi e se lo faccia ancora...
                        non credo che te la porti anche in circuito cmq!

                        ok...non ti son stata untile per niente...ma almeno hai un sito e un numero di tel a cui chiedere...

                        Valentina

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X