Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 14 Giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Io c'ero il mattino azz....turni 10:20 11:20 12:20 li ho fatti tutti e 3 con acqua il primo e mezzo e mezzo i restanti 2...eravamo io R6 2006 Bianca e nera e amico con Gixxer stradale tutto nero.
    Niente gomme da pioggia ma normali gomme intagliate....bè si andava pianino ma almeno ho fatto un pò di pratica con derapate e scodate.....l'unica nota positiva eravamo in 7 per turno in qualcuno......
    Poi è uscito il sole.....ariazz..........
    Ho visto che per il pomeriggio c'erano un disastro di moto.....
    Organizzazione pessima, 1 ora per fare lo scarico delle responsabilità....azz.....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Scrivete una mail di protesta all'autodromo, a questo indirizzo http://www.autodromodifranciacorta.i...i_generica.php ...io l'ho fatto, sono consapevole che non conta nulla visto che sono uno su mille, ma se oltre che a lamentarci sul forum riusciamo anche a farci sentire dalla direzione e visto che cmq rispetto ad altri autodromi mi sembrano persone più ragionevoli (vedi la possibilità di non perdere turni in caso di pioggia anche se questo ha portato a problemi nel pomeriggio) magari si riesce ad avere un dialogo costruttivo con la direzione ed essere collaborativi.Io oltretutto ho anche chiesto il perche non dedicare uno dei 2gg del week a giornata senza turni, come facevano ad Adria fino a qualche tempo fa, poi hanno capito che i turni sono una menata assurda rispetto alle prove libere ed adesso sia sabato che domenica pista aperta...
      Last edited by Cry; 17-06-08, 07:08.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Cocix View Post
        Io c'ero il mattino azz....turni 10:20 11:20 12:20 li ho fatti tutti e 3 con acqua il primo e mezzo e mezzo i restanti 2...eravamo io R6 2006 Bianca e nera e amico con Gixxer stradale tutto nero.
        Niente gomme da pioggia ma normali gomme intagliate....b? si andava pianino ma almeno ho fatto un p? di pratica con derapate e scodate.....l'unica nota positiva eravamo in 7 per turno in qualcuno......
        Poi ? uscito il sole.....ariazz..........
        Ho visto che per il pomeriggio c'erano un disastro di moto.....
        Organizzazione pessima, 1 ora per fare lo scarico delle responsabilit?....azz.....
        boh sara' che vado sempre al pomeriggio ma ci metto sempre 5 minuti per lo scarico delle responsabilita'. giusto il tempo di compilarlo.
        domenica figurati che sono arrivato in autodromo 20 minuti prima di girare e dovevo scaricare le moto fare lo scarico responsabilita' fare benza e vestirmi

        Comment


        • Font Size
          #64
          Pure io ci ho sempre messo un niente, ma sabato mattina c'era una ressa indecente, con la ragazza che oltre a consegnare i tagliandi faceva fotocopie delle carte di identità e metteva i braccialetti....un dramma ci è voluta un ora di orologio.........sicuramente il fatto che piovesse ha incasinato le cose perchè c'era gente che stava li a parlare per non sò quanto...per niente....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by chef View Post
            io mi sono trovato un volantino di un sito:



            dovrebbe essere questo il fotografo...
            esatto, ? lui il fotografo ufficiale di frakkia... ma piu' che fotografo...foto ""osceMe"",troppe da lato ,poche frontali, nessuna da dietro in piega...ad adria il fotografo e in gamba, le fa da tutte le curve interno ed esterno, da davanti e dietro...tutta un'altra cosa!

            Comment

            X
            Working...
            X