il mc santerno non è un motoclub nuovo, è uno dei + importanti d'italia altro che nuovo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giornata Mugello 270e
Collapse
X
-
-
ma cosa c'? da informarsi? al mugello non c'? bisogno del dbkiller, la tuta intera*, COME IN QUALSIASI ALTRA PISTA, ? invece obbligatoriaOriginally posted by Adamod View Postcazz se usciva prima non facevo gg intera a valle ma venivo su al mugellozzo!!!
se qualkuno si informa e chiede se serve tuta intera e dbkiller a mugello plz...
cosi x il futuro so gia pronto
* intesa come tuta racing intera o come tuta racing divisibile, ma "unibile"
tramite cerniera
Comment
-
cmq non capisco bene...il mc santerno rimanda per le prove libere a questa tuttomotoracing, che in programma ha solo magione (diverse date) e mugello (solo questa)...ma il sito ? veramente povero...nessuna info su come si svolgono le giornate o quanto costa quello del mugello etc....Originally posted by gian78 View Postallora non so perch? fa sti prezzi..la mia era un'ipotesi...
so solo che se si pu? risparmiare bisogna sfruttare l'occasione...
mah
Comment
-
-
Spero vivamente che non tirino "culi" sti qui anche perch? ci perderei un bel p? di soldini..al telefono mi sono sembrati cordiali..poi mi dite che ? un club conosciuto..Originally posted by feperis View Postcmq non capisco bene...il mc santerno rimanda per le prove libere a questa tuttomotoracing, che in programma ha solo magione (diverse date) e mugello (solo questa)...ma il sito ? veramente povero...nessuna info su come si svolgono le giornate o quanto costa quello del mugello etc....
mah
Comment
-
il mc santerno di sicuro...l'altro mai sentito, ma se ci si appoggiano penso ci si possa fidareOriginally posted by gian78 View PostSpero vivamente che non tirino "culi" sti qui anche perch? ci perderei un bel p? di soldini..al telefono mi sono sembrati cordiali..poi mi dite che ? un club conosciuto..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM