Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Castelletto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Castelletto

    Ciao volevo sapere se qualcuno mi puo' reindirizzare ad un post dove se ne parla .....comunque volevo sapere le vostre impressioni!!!
    ho sentito dire che se giri la domenica pome c'? la pista sporca perch? la mattina girano i motard ? vero??mi sembra starno che facciano portare dentro la terra e poi non passano a pulirla se fan girare le stradali...anche se tutto puo' essere ma la pista ? come chignolo po'? ?
    grazie bagai

  • Font Size
    #2
    avevo aperto un thread apposta, provo a cercartelo

    Comment


    • Font Size
      #3
      we alelazza ti ricordi di me ....
      comuqnue su casteletto ti posso dire che non ? assolutamente vero che la domenica ? sporca....anche perch? i motard non girano sul tratto sterrato...ma girare dove girerebbero le stradali... io ci son stato domenica ...ho preso un turno ..poi arrivato al ingresso ? venuto giu il finimondo...q uindi turno rimandato e mi son fatto 60 km sotto l'acqua per tornare a casa.... organizziamo cosi andiamo insieme....abbiamo anche il nostro istruttore privato...vero lollo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaka 22 View Post
        we alelazza ti ricordi di me ....
        comuqnue su casteletto ti posso dire che non ? assolutamente vero che la domenica ? sporca....anche perch? i motard non girano sul tratto sterrato...ma girare dove girerebbero le stradali... io ci son stato domenica ...ho preso un turno ..poi arrivato al ingresso ? venuto giu il finimondo...q uindi turno rimandato e mi son fatto 60 km sotto l'acqua per tornare a casa.... organizziamo cosi andiamo insieme....abbiamo anche il nostro istruttore privato...vero lollo?
        weellaaa...ma ciao!!! guarda in teoria stiamo cercando di tirare su un bel numero per il 22....ci sei ???? ma senti un po' la pista com'? sinceramente...io volevo andare a Franciacorta ma visto che ? piena fino a luglio(e siamo in un po') abbiamo ripiegato su castelletto!!!solo che volevo qualche info giustappunto.... dai dai teniamoci aggiornati ok

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Jerry80 View Post
          avevo aperto un thread apposta, provo a cercartelo
          guarda mi faresti un piacere ...ma tu ci hai gia' girato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            bhe io se domenica fa bello vado a recuperare il turno perso questa domenica...poi conta anche me per il 22...un giretto in pista in compagnia non fa mai male...
            la pista secondo me non è male.... ovviamente se ha una moto con 200 cavalli non ti diverti... ma se hai una moto con pochi cavalli ti diverti parecchio....i turni costano 20 euro 20 minuti....
            tu sei gia andato in pista o è la prima volta?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Di sta Castelletto non ci ho capito un branduzzo...
              ma si gira con ste benedette moto 'normali'? o bisogna andare come dei bradipi?
              tanto per capire qualcosa sa farmi un paragone tra castelletto e la pista pi? lenta d'italia lombardore?

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me con i 600 ti diverti.... con i 1000 saresti sacrificato.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaka 22 View Post
                  secondo me con i 600 ti diverti.... con i 1000 saresti sacrificato.....
                  si ma anche a lombardore uno ? sacrificato, persino con un 600,
                  non capisco per? come sia sta pista, a vedere il 'disegno' sul loro sito pare il mugello da quanto ? grossa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Altre info quì http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=330579

                    io mi sono divertito molto...certo è più che altro una palestra, e come allenamento o alternativa alle scannate in montagna va benissimo....poi però urge una pista più veloce....

                    ps: non ho trovato sporco...anzi il grip era molto buono....forse se esci troppo di traiettoria c'è un po di sporco ma devi uscire tanto di traiettoria..
                    poi la cosa positiva è che non fanno girare i motard insieme alle stradali...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ConteMaf View Post
                      si ma anche a lombardore uno ? sacrificato, persino con un 600,
                      non capisco per? come sia sta pista, a vedere il 'disegno' sul loro sito pare il mugello da quanto ? grossa
                      io non ho mai visto lombardore...per? ti posso dire che non ? neanche troppo piccola...se non sbaglio son 2 km.... mi pare.... per farsi le ossa va bene....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kaka 22 View Post
                        io non ho mai visto lombardore...per? ti posso dire che non ? neanche troppo piccola...se non sbaglio son 2 km.... mi pare.... per farsi le ossa va bene....

                        due km? ma io ho trovato 1400 m

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ConteMaf View Post



                          due km? ma io ho trovato 1400 m
                          Se state parlando di castelletto di branduzzo l'hanno allungata da aprile 08 e portata ai 2 km circa....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si sono gia stato in pista ma visto che franciacorta è piena e per le altre non ho soldi in questo momento...ripiego su qualche pistina basta che ci si diverte senza tutti i contro di fare lo scemo in strada!!! solo che farmi 80 km per girare tipo a chignolo po' non mi va molto...la mia preoccupazione era solamente per le condizioni dell' asfalto ma se mi garantite che se po' fa'...se fa'!!!!
                            dai allora facciamo che il 22 sono giu..per chi si vuole unire...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per il 25..sai gia quante persone verrano sicure dei tuoi.... perchè cosi magari facciamo un turno solo tra noi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X