Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutto ci? che vi serve sapere sulla Licenza Promosport...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tutto ci? che vi serve sapere sulla Licenza Promosport...

    http://88.149.192.114/forum/showthre...66#post4376266

  • Font Size
    #2
    Come si f? ed a chi ci si rivolge per questa assicurazione ?

    La possono fare tutti ?

    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      io devo ancora capire se con la promosport si puo' girare nei turni licenziati..che mi dici mat?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per i turni licenziati serve la licenza sportiva da € 300,00 se non ricordo male, con tanto di visite mediche.
        .

        Comment


        • Font Size
          #5
          La promosport ti dà accesso ad alcune piste tipo Monza e soprattutto una copertura assicurativa nell'attività sportiva amatoriale.
          Quanto sia valida questa copertura è oggetto di infinite discussioni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            eccazz...allora quest'anno lascio perdere valle...nei turni amatori mi ha detto che e' invivibile...

            Comment


            • Font Size
              #7
              La Promosport viene chiamata "licenza" ma a tutti gli effetti ? un'assicurazione che vale per le prove libere. Non permette di partecipare a gare insomma.
              In linea di massima permette di girare nei turni dei licenziati ma comunque ? a discrezione dell'organizzatore...
              A Monza ad esempio si entra tranquillamente con i licenziati e, se non sbaglio, anche con RossoCorsa... Con gli altri organizzatori non so... Dipende appunto da loro!

              Per averla occorre essere tesserati ad un Moto Club ed essere in possesso di tessera FMI (Federazione Motociclistica Italiana).

              Il costo dell'intera operazione ?:
              - quota associativa al Moto Club (nel caso del CTBK sono 17,00? ma ci sono moto club che si accontentano di 5,00 o 10,00? credo)
              - tessera FMI costo 30,00?;
              - licenza Promosport 120,00?.

              TOTALE 167,00? (nel caso di tesseramento al CTBK, + o - con altri Moto Club).

              Vale solo su circuiti italiani omologati dall'FMI (quasi tutti gli italiani e comunque c'? un elenco)
              Sia il tesseramento che la licenza sono validi fino al 31 dicembre dell'anno in corso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'ho presa in considerazione anch'io e penso di farla, ormai x l'anno prossimo, certo che guardando il cosa e quanto copre.....?200.000 in caso di morte sono pochi pochi

                certo in un caso del genere il fattore emotivo v? ben oltre il vil denaro, x? se oltre che deprimermi, mi mangiano pure fuori la casa ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se ho ben capito, per circuito esteri, esempio Rijeka, non la si pu? fare.

                  Ed allora non mi serve,

                  perch? io, ai circuiti Italiani, manco na lira gli d? !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Se ho ben capito, per circuito esteri, esempio Rijeka, non la si pu? fare.

                    Ed allora non mi serve,

                    perch? io, ai circuiti Italiani, manco na lira gli d? !
                    Vale solo su circuiti italiani omologati FMI... Quasi tutti praticamente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Matth 28 View Post
                      Vale solo su circuiti italiani omologati FMI... Quasi tutti praticamente...
                      Adria non ? omologata FMI, risponde lo stesso???

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X