Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info circuito Most....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info circuito Most....

    so che era in programma il rifacimento dell'asfalto, qualcuno ci ? stato di recente e sa dirmi se ? stato riasfaltato?

  • Font Size
    #2
    ciao, io ci sono stato 3 settimanr fa circa, è stato riasfaltato in parte non completamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ducanero View Post
      ciao, io ci sono stato 3 settimanr fa circa, ? stato riasfaltato in parte non completamente
      in parte cosa intendi? in che punti? le buche sulle ultime due curve prima del rettilineo le hanno tolte o ci sono ancora?

      Comment


      • Font Size
        #4
        le buche sulla penultima non ci sono invece sull'ultimo curvone prima del rettilineo si .. ci sono tutte e le conti ad ogni giro ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusate se mi intrometto ma voi da Brescia uno e Bolzano l'altro andate fino a Most spesso???

          Ne vale la pena??? quanto tempo ci si impiega????.........sono alla ricerca di nuove piste "abbordabili"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ducanero View Post
            le buche sulla penultima non ci sono invece sull'ultimo curvone prima del rettilineo si .. ci sono tutte e le conti ad ogni giro ....
            sulla penultima c'era una buca immensa proprio in traiettoria mentre inserivi vicino al cordolo, quella c? ancora? riesci a speigarmi i punti dove hanno riasfaltato?
            grazie duca...
            Originally posted by Dy27 View Post
            Scusate se mi intrometto ma voi da Brescia uno e Bolzano l'altro andate fino a Most spesso???

            Ne vale la pena??? quanto tempo ci si impiega????.........sono alla ricerca di nuove piste "abbordabili"
            se non sbaglio dovrebbero essere circa 1000km da brescia...la pista a mio modesto parere ? bella, ? molto guidata (comunque se vai su youtube trovi qualcosa)...per i costi vai sul sito della rehm o su www.powerupzone.com, io vado a girare con quest'ultimi da 4 anni e mi trovo benissimo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Enry9 View Post
              sulla penultima c'era una buca immensa proprio in traiettoria mentre inserivi vicino al cordolo, quella c? ancora? riesci a speigarmi i punti dove hanno riasfaltato?
              grazie duca...


              se non sbaglio dovrebbero essere circa 1000km da brescia...la pista a mio modesto parere ? bella, ? molto guidata (comunque se vai su youtube trovi qualcosa)...per i costi vai sul sito della rehm o su www.powerupzone.com, io vado a girare con quest'ultimi da 4 anni e mi trovo benissimo...

              E poi dite la verit? fino in fondo....da quelle "parti" non si va certo solo per la pista!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dy27 View Post
                Scusate se mi intrometto ma voi da Brescia uno e Bolzano l'altro andate fino a Most spesso???

                Ne vale la pena??? quanto tempo ci si impiega????.........sono alla ricerca di nuove piste "abbordabili"
                ...allora vai a Brno..prima di andare a Most!ne vale la pena...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bobo ci ha pure corso (nel senso che ha fatto gare l&#224... glielo segnalo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Carino il circuito..ma certo che 1000 km...!!!
                    [YOUTUBE]yUt8WjzHQxE&feature=related[/YOUTUBE]
                    Last edited by corrado66; 13-06-08, 21:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by corrado66 View Post
                      Carino il circuito..ma certo che 1000 km...!!!
                      [youtube]yUt8WjzHQxE&feature=related[/youtube]
                      minchia questo video

                      me lo ricordo...da paura 'sti due

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        Scusate se mi intrometto ma voi da Brescia uno e Bolzano l'altro andate fino a Most spesso???

                        Ne vale la pena??? quanto tempo ci si impiega????.........sono alla ricerca di nuove piste "abbordabili"
                        provato pannonia? 580km da padova

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by feperis View Post
                          minchia questo video

                          me lo ricordo...da paura 'sti due
                          minchiarola che pista

                          Altro che le pista "da combattimento" che abbiamo noi... saranno quei due che sono fenomeni ma a vederla nel video sembra davvero una pista velocissima e da adrelina a 1000... ed io che pensavo di aver visto tutto dopo il curvone di Vallelunga

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            minchiarola che pista

                            Altro che le pista "da combattimento" che abbiamo noi... saranno quei due che sono fenomeni ma a vederla nel video sembra davvero una pista velocissima e da adrelina a 1000... ed io che pensavo di aver visto tutto dopo il curvone di Vallelunga
                            nel video i 2 stanno andando forte ma il curvone ? davvero cos?...si arriva in fondo al rettilineo in 6a piena, si passa quella specie di imbuto (semicurva) e si scala in 5a, poi gi? la moto e via col gas!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi sa che tocca trasferirsi in repubblica ceca... avremmo vicino Brno (non la conosco direttamente ma dovrebbe essere "the best" i Europa), Most, Pannoia, Rijeka...
                              Cioè sono tutte "pistone" mica roba da ridere... e menomale che noi siamo un paese ricco e prosperoso!
                              Last edited by xsandrox; 16-06-08, 10:23.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X