Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma queste piste "nordiche"....???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma queste piste "nordiche"....???

    seguendo il post sulla pistata dei "priliati" a franciacorta mi sono messo a guardare il sito della pista..poi gi? che c'ero ho guardato branduzzo ed uno a Pavia..
    premetto che vivo a 8min dal mugello dove vado ormai da decenni..spesso magione e vallelunga e in passato adoravo imola...dimenticavo:2 volte adria.
    La mia domanda:
    ma questi circuito al nord...perch? effettivamente..sono tutti lass?..
    ma sono dei parchi giochi?..suole guida...kartodromi..zona negozi..
    eppoi avvisi su avvisi.. divisione dei piloti non solo tra licenziati e amatori ..ma anche i livelli tra gli amatori.. e poi stradali MA con conoscenza delle bandiere... e poii ancora noleggi di qui...noleggi di l?....
    ma come:arriva gente..tipo di sabato e :" via non so cosa fare, noleggio la moto e mi faccio un turno"...accade!??!?!...quando ero giovane si faceva cosi con i pattini!!!!
    La mia non ? una critica...leggete bene..? giusto per capire cosa accade..
    vedendo quante moto vengono vendute per colpa del fenomeno MOTOGP (ed a chi vengono vendute..)..mi immagino che sia cosi anche per il girare in pista...
    non ho mai visto cose del genere, ma a leggere i siti...deduco che accadano...

  • Font Size
    #2
    purtroppo il valentinosmo e la mto gp anno aperto il modo delle moto anche alla grande massa e tutto quello che dici e' vero a pevia affittano le sv650
    70 euro 20 minuti mi pare sai che panico

    Comment


    • Font Size
      #3
      castellezzo costa 75 € mezza giornata....sabato 21 vado a fare un giro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        boia .."castellazzo" mi sembrava la pista dei Lego....anzi in alcune inquadratura di una onboard che ho trovato..pareva più grande...la pista dei lego intendo!...
        shortfrance invece mi pareva meglio....
        poi c'e' anche sta caxxata dei turni in notturna....VAAAAAAAAAAAaaaaaaaabene!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Franciacorta è meglio....ma ormai è tutta full.....
          Ma valentino quando smette??????

          Comment

          X
          Working...
          X