Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autodromo in Slovenia, ? vero???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Autodromo in Slovenia, ? vero???

    Ola Rag?,
    Ho sentito da pi? di qualche amico che in Slovenia stanno costruendo un circuito motociclistico.
    Niessuno sa niente???
    Ve lo chiedo perch? se fosse vero, sarebbe una gran figata, scelta in pi? tra riejka e questa nuova pista, prezzi pi? concorrenziali ecc. ecc.

  • Font Size
    #2
    magara !!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con gooooooooooooooooooooooogle non ho trovato nulla.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Kenfalco View Post
        Con gooooooooooooooooooooooogle non ho trovato nulla.....
        Grande Ken, tutto bene?
        Si anche io ho cercato e non ho trovato nulla, questa news mi ? stata data a Rekkia, e me l'ha confermata uno dei commissari che gli ha gi? dato il curriculum, e sempre da lui dovrebbe essere proposta come pista per il mondiale gi? che cina e Turchia verranno tolte.
        Ma speriamo sia vero, cavoli sarebbe un'ottima alternativa ma ancor di pi? un'abbassamento dei costi che ? quello che cerchiamo tutti,

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sarebbe proprio una ficata

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma se fosse in slovenia nn ci sarebbe più lo scazzo di passare le dogane o sbaglio?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Esatto,e tu andresti benissimo o sbaglio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                nn sbagli...sai che scazzo x 2 timbri mezz'ora ogni volta!!!!

                anke se credo che poi a rijeka ci andrei lo stesso....ne vale la pena sempre e cmq!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi ci sono molte cose in pentola che stanno girando nella mia zona tra slovenia - croazia - friuli ecc... vediamo cosa realizzano veramente...
                    per ora aria fritta ... il discorso della pista in slovenia sarebbe da realizzare zona Maribor in alto Slovenia ... dicevano che volevano fare tipo il Mugello... altro nn so ... ma sono 2 anni che lo sentita,...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Magari! e se poi fosse anche bella come Riekka......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DobroDan View Post
                        Grande Ken, tutto bene?
                        Si anche io ho cercato e non ho trovato nulla, questa news mi ? stata data a Rekkia, e me l'ha confermata uno dei commissari che gli ha gi? dato il curriculum, e sempre da lui dovrebbe essere proposta come pista per il mondiale gi? che cina e Turchia verranno tolte.
                        Ma speriamo sia vero, cavoli sarebbe un'ottima alternativa ma ancor di pi? un'abbassamento dei costi che ? quello che cerchiamo tutti,
                        Speriamo sia cos?, ma non credo che una pista da mondiale abbia costi concorrenziali con rijeka.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X