Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beati Voi Che Girate......

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Beati Voi Che Girate......

    GUARDATE COSA MI E' SUCCESSO AD ACQUISTARE QUESTA MOTO CHE HO PAGATO PER NON USARLA
    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=285948

  • Font Size
    #2
    ho letto

    mi dispiace per te spero che qualcosa si possa fare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Leggendo tutta la storia.. beh.. è una bella fregatura e mi dispiace parecchio... anche perchè la moto se fosse stata nelle condizioni in cuoi te la dovevano dare.. te la saresti goduta a manetta e invece deve stare ferma al box

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bello, veramente bella stà storia (ovviamente in negativo).

        Ho fatto un colpo. Ho visto il topic e la moto ed ho avuto un sussulto. Sò di chi era (quello che correva) e ........... lo avevo contattato per informazioni. La moto subito era in vendita e poi l'aveva ritirata dalla vendita in quanto "pare" che non si trovassero con il 1098.

        Ho anche intuito a che "giro" fà capo questa moto (dalla foto e gli sponsor si capisce), e .................... sarebbe il caso una volta per tutte che si tagliassero le gambine a queste persone disoneste.

        Infatti una moto preparata pista deve essere PERFETTA, nò con i radiatori riparati alla bellè meglio e i dischi frizione consumati........ tutto in perfetta efficenza.

        Visto che questi signori stanno facendo correre altre moto che poi a fine stagione rivenderanno.......

        devono essere SPUTTANATI !

        Per quanto riguarda CELLO996, sei stato doppiamente sfortunato perchè hai trovato un avvocato non proprio onesto (Euro 300,00 per una lettera......).
        Cambia avvocato e non mollare, perchè più che i danni diretti è la pubblicità negativa che può fargli male .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Però cello adesso hai rotto il *****...

          Prossima volta svegliati, sul forum non possiamo farci nulla.

          Leggi il regolamento del forum nelle due settimane di BANN che hai..

          Comment

          X
          Working...
          X