Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Adria 15-6-08 (il divertimento e i valerossi...) (1)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report Adria 15-6-08 (il divertimento e i valerossi...) (1)

    Questo ? il report della giornata in pista di domenica, in occasione di un ritrovo goliardico organizzato dal forum BMW: infatti il vincitore, morale e non, della disfida ? un arzillo mototurista da 50.000 km l'anno che stando comodamente sulla poltrona della sua RT ha arricciolato ben bene le Racetec per milllemila milioni di km senza interruzioni
    Si mormora che sia stato abbattuto dai commissari-cecchini che volevano chiudere la pista e andare a casa...
    Eccolo qui ripreso nell'UNICA foto in cui ? stato visto entrare in pista; da l? in poi non ? pi? uscito


    Ma partiamo dall'inizio, dalle 5:30 di domenica mattina. Il viaggio comincia con un musetto birichino che faceva capolino tra i sedili dello Scudo (il S.U.N. ? lungo una Quaresima, ? c'? entrato per un pelo)


    Arrivati in circuito, comincio a scaricare il bestione, mentre i pistaioli dietro di me si domandano straniti se veramente avessi intezione di girare con quel transatlantico di moto che stavo facendo scendere dal furgone)


    Fatto il pieno, sono pronto !!


    Ci portiamo nel paddock coperto, dove incontro altri iscritti che ci hanno riservato un po' di posto (dove trasferiremo armi e bagagli); eccomi pronto con la tutina nuova nuova, comprata il giorno prima perch? la mia gloriosissima Techno si stava ormai arrendendo; non vi dico come stava tirata: mi sembrava di essere una salsiccia


    Attimi di accesissima bagarre


    Un iscritto con la sua K1200S, col suo stile aggressivo


    >FINE PRIMA PARTE<

  • Font Size
    #2
    >SECONDA PARTE<

    Vita di paddock: i piloti si scambiamo impressioni serie e professionali sui settaggi, traiettorie e quant'altro...




    L'Armata Brancaleone !!!


    Tre splendide e ruspanti Special su base Guzzi


    Nel pomeriggio ci apprestiamo a riprendere le ostilit?; la Bea ? riuscita a immortalarmi mentre cercavo di stare in equilibrio con l'Uccellone; le gomme erano alla frutta (tre pistate sul groppone pi? le ferie): direi che hanno dato abbastanza, quindi decido di non forzare e trovare un ritmo bradipesco che mi facesse divertire senza strafare.


    Il pomeriggio procede tranquillo e pacato; io mi metto a fare un po' di lezione di postura ad un iscritto che sulla sua stupenda KR bianca faceva dei gran piegoni ma senza mai schiodare il sedere dalla sella; rientriamo insieme per mettere in pratica le dritte ma le uscite della seconda met? del pomeriggio sono state funestate dalla cretineria di troppi valentinirossi che tagliavano la strada, tamponavano e sportellavano : il non plus ultra si ? avuto quando un idiota su GSXR1000 K3 ci ha quasi tamponato andando lungo alla staccata del rettilineo mentre invadeva la corsia di immissione, e si ? persino incazzato con noi perch? gli stavamo in mezzo !!!

    Purtroppo non fanno sufficienti briefing per spiegare le regole di comportamento, e questi sono i risultati...
    Da l? ho deciso di uscire e di lasciar sfogare i "fenomeni" lasciando che la selezione naturale facesse il suo corso; peccato solo che certi dementi della domenica debbano guastare il piacere di una cos? bella giornata


    Vabb?, il pomeriggio volge al termine, ci aspettano altre tre ore di viaggio, e decidiamo di impacchettare le nostre cose e ripartire; i saluti calorosi, la promessa di rivederci presto, e via in viaggio, con il solito musetto birbante che fa capolino



    Insomma, una giornata magnifica, divertentissima e goliardicamente al top; vorrei per? concludere il report facendo omaggio a chi, con silenziosa devozione, mi ? stata vicina assitendomi in tutto e aspettando paziente a bordo pista, regalando un tocco di gentilezza e grazia alla "machia e rude" compagine

    E l'amore trionfa !



    Inutile dire che arrivato a casa sono svenuto dalla stanchezza ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravo, dettagliato e belle foto

      e poi... e' vero, l' amore trionfa sempre

      Comment


      • Font Size
        #4
        bel report

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'amore conta

          Bravo... MAESTRO
          Last edited by Toledo; 16-06-08, 09:19.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Toledo View Post
            L'amore conta

            Bravo... MAESTRO
            buongiorno cara

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ergal!!! ti ho dato i biglietti x Rijeka!!! mi sembrava di conoscerti!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                E bravo il nostro DR!
                A sto punto per&#242; potresti pure parlarci di tempi no?? Secondo me uscirebbero fuori cose interessanti, alla faccia di cerchi in carbonio, pinze monoblocco e mappature al banco...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  gi&#224; i fenomeni ci sono in tutti i circuiti e purtroppo io ho trovato il migliore che al brifing beveva la birra.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Swartzy View Post
                    Ergal!!! ti ho dato i biglietti x Rijeka!!! mi sembrava di conoscerti!!
                    Cavolo, eri tu?!?!?
                    Adesso non mi scappi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      E bravo il nostro DR!
                      A sto punto per? potresti pure parlarci di tempi no?? Secondo me uscirebbero fuori cose interessanti, alla faccia di cerchi in carbonio, pinze monoblocco e mappature al banco...

                      Lasciamo perdere...

                      Ai tempi della prima "Sfida dei Cancelli" quando correvo con il mio R1100S bombardato BoxerCup, non credo di essere mai sceso sotto un 1:31, quindi i tempi sono mediocri.
                      Con l'XX mi han detto che AL MASSIMO ho fatto un 35, e considerando anche le gomme alla frutta, mi va pi? che strabene.

                      E' solo il divertimento che ? eccellente !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ebbrava la mia luridona che da lezioni di portamento in pista

                        Anche se non capir? mai cosa abbia lei pi? di me, ti voglio pene lo stesso






                        P.S.: ti ricordo che tra una ventina di giorni arriva qui dalle mie parti quella zoccola stellestriscie di Sgorpio, che fai? La devo maltrattare da sola?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tranquillo: io e la mia signora stiamo gi? preparando i bagagli

                          Anzi, devo chiamarti



                          PS (quasi OT): io ho prenotato il 13 settembre a Rijeka con Bobone; non credo serva aggiungere altro...


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dr. Ergal View Post
                            Tranquillo: io e la mia signora stiamo gi? preparando i bagagli

                            Anzi, devo chiamarti



                            PS (quasi OT): io ho prenotato il 13 settembre a Rijeka con Bobone; non credo serva aggiungere altro...


                            con te, un bel MAIALA, ci sta sempre bene

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X