Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri a Lombardore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav View Post
    sciaoo abbelloooo

vado venerdi tempo pernettendo mi faccio la 1\2 pom prima della pistata ddg a franciac.
    ti vuoi allenare eh??? coltello tra i denti

daiiiiiiiiiiii che il trenta arrivano i Piemunteis in terra lombarda gli faremo il cuuuloooooo ...forse

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      gia' che non scherzo io, sono proprio fermo cosi sul serio

Sono allibito dalle Michelin, non credevo proprio tu gli hai dato fiducia e lori ti ripagano

Se solo avessi tempo verrei sempre a girare con te basta che poi pero' non ti vergogni di me eheheheheh.

Son contento x Mirko che sta bene, salutamelo
      ma piantale li v?.. se tu sei fermo, lombardore ? meglio che chiuda ....per le michelin sono davvero contento, hanno un ottimo passo pure senza battistrada..io fino a met? luglio non penso di andare pi? a lumba..per? ci sentiamo sicuramente...ti saluta anche mirko..
      ciao Andre..buona giornata...

ps mi raccomando a franciacorta il 30...dai de gas!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by criceto600rr View Post
        ma piantale li v?.. se tu sei fermo, lombardore ? meglio che chiuda ....per le michelin sono davvero contento, hanno un ottimo passo pure senza battistrada..io fino a met? luglio non penso di andare pi? a lumba..per? ci sentiamo sicuramente...ti saluta anche mirko..
        ciao Andre..buona giornata...

ps mi raccomando a franciacorta il 30...dai de gas!!!!:grinsevi:

sai com'e' e' un periodo che ho la pancia un po' gonfia

Comment

• Font Size
          ti vuoi allenare eh??? coltello tra i denti

daiiiiiiiiiiii che il trenta arrivano i Piemunteis in terra lombarda gli faremo il cuuuloooooo ...forse
          ma che allenare ? 1 mese che manco l'accendo

e quanto mi devo allenare x stare dietro a te?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mav View Post
            ma che allenare ? 1 mese che manco l'accendo

e quanto mi devo allenare x stare dietro a te?
            poco poco, vai tranqui

Comment

• Font Size
              poco poco, vai tranqui
              ee si poco le balle
              xo' i piemunteis confidano in te e pisepazzo x la guerra in terra bresciana

Comment

• Font Size
                io c'ero mi pare anche di averti visto

io ero questo qui..purtroppo niente foto in pista e niente tempi ieri:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asso rs View Post
                  io c'ero mi pare anche di averti visto

io ero questo qui..purtroppo niente foto in pista e niente tempi ieri:

si, mi pare di ricordare...

Comment

• Font Size
                    brutti balenghi vi allenate senza di me!!!!!
                    Il 30 volete proprio farmi rimanere ultimo!!!!Io che non la uso e da adria il 24 maggio.
                    Se andate a lomba fatemelo sapere che volevo anche io vedere se sono ancora capace ad andare

Comment

• Font Size
                      Mercoledi c'? nessuno? Dai che ci si conosce prima del 30 per formare il gruppo Piemonte!! Io per? sar? l'ultimo della fila senza dubbio

Dai Bo che voglio vedere come si gira... io sono lontano...tra l'altro forse abbiamo un conoscente in comune

Comment

• Font Size
                        Originally posted by g2barbero View Post
                        Mercoledi c'? nessuno? Dai che ci si conosce prima del 30 per formare il gruppo Piemonte!! Io per? sar? l'ultimo della fila senza dubbio

Dai Bo che voglio vedere come si gira... io sono lontano...tra l'altro forse abbiamo un conoscente in comune
                        ciao , il mercoledi' son al lavoro ma faccio il tifo x te

chi e' il conoscente in comune???

Comment

• Font Size
                          ciao , il mercoledi' son al lavoro ma faccio il tifo x te

chi e' il conoscente in comune???
                          Va beh, ci si vede il 30 allora...cosi mi spettinate a Frakkiacorta vado il mercoledi perch? ? bello, di solito c'? gente che va abbastanza bene da cui si pu? imparare qualcosa (per questo ho chiesto se c'eri )

il ragazzo che penso sia una conoscenza in comune si chiama Alberto, ha una Kawa zx-10r 2005 blu con striscia gialla....capita spesso in quel di Lombardore ma forse mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                            Va beh, ci si vede il 30 allora...cosi mi spettinate a Frakkiacorta vado il mercoledi perch? ? bello, di solito c'? gente che va abbastanza bene da cui si pu? imparare qualcosa (per questo ho chiesto se c'eri )

il ragazzo che penso sia una conoscenza in comune si chiama Alberto, ha una Kawa zx-10r 2005 blu con striscia gialla....capita spesso in quel di Lombardore ma forse mi sbaglio?
                            si, si lo conosco, ha un kawa 10 troppo bello, ogni tanto ci becchiamo.

Doveva venire a misano l' 8 maggio, ma poi avava un impegno

Comment

• Font Size
                              si, si lo conosco, ha un kawa 10 troppo bello, ogni tanto ci becchiamo.

Doveva venire a misano l' 8 maggio, ma poi avava un impegno
                              Eh si, dovevamo venire insieme!! Domani a Lombardore sono con lui....dai, ci si vede il 30 a Frakkiacorta cosi mi dai 2 dritte! Ciao ciao

Comment

• Font Size
                                Eh si, dovevamo venire insieme!! Domani a Lombardore sono con lui....dai, ci si vede il 30 a Frakkiacorta cosi mi dai 2 dritte! Ciao ciao
                                ma dai, peccato ci siamo divertiti ed era una splendida giornata

io il 30 ho il pomeriggio, ma ci sono stato una volta sola sulla pista mezza bagnata, quindi dritte da me e' meglio che non ne prendi

Comment

X
                                Working...
                                X