Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ordinare a Franciacorta www.primaguida.eu

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ordinare a Franciacorta www.primaguida.eu

    Ma possibile che sul sito www.primaguida.eu nn ci sia un N° di telefono per conttattare gli organizzatori delle giornate a Franciacorta??

    Nel mio stato ordine ci sono 2 mezze giornate, la 1° con scritto PAGATO sulle note, (nonstante NON mi sia arrivata nessuna mail di conferma pagamento )

    Il 2° ordine nonostante il bonifico è stato fatto 4-5 gg fa, rimane li come se nn avessi pagato.

    Premetto che mi sta sul razzo sto tipo di prenotazione, e nn vorrei arrivare in circuito bello come il sole, e nn girare, per magari un errore si bonifico e roba del genere ( bhe ho cmq il foglio delle poste con il pagamento)
    Mi chiedo, nessuno ha un N° di telefono in modo da fornire il codice ordine e verificare la reale avvenuta del pagamento!?!?

    tencs
    Last edited by PepeDuca; 16-06-08, 16:08.

  • Font Size
    #2
    Puoi prenotare anche il giorno prima e fare quindi il bonifico portando a loro una stampata (dato che il bonifico in un giorno ancora non risulta) al ritiro dei turni e non ci dovrebbero essere problemi....Vero comunque che un minimo di feedback non guasterebbe...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nessuno allora ha il n? per stressarli al Cell?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by PepeDuca View Post
        Nessuno allora ha il n? per stressarli al Cell?
        chiama il call center dell'autodromo, vedono le prenotazioni, comunque se porti la stampa del bonifico risolvi tutti i tuoi problemi... a me per telefono hanno detto cosi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Da quello che so io l'organizzatore è il circuito stesso, che si appoggia a primaguida per i pagamenti, dovresti provare a stressare direttamente in circuito.
          Comunque quando sono andato a girare ad aprile ho pagato con bonifico, non mi è arrivata nessuna conferma, ma quando sono andato a girare non ho avuto nessun problema (per sicurezza una copia del bonifico me la sono portata ma non è servita).

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho prenotato i turni per il 6 luglio sabato 14 o pagato con bonifico online ,pero la data dell'ordine da 16 giugno cazzarola!! siccome sul sito cè scritto che il bonifico va fatto il giorno stesso della prenotazione se no viene annullato ed io l'ho fatto pero risulta l'ordine del bonifico il 16!! pero i soldi se li sono presi !! ma se l'ordine per caso venisse annullato avvisano almeno??? bo
            Last edited by SPINORR; 17-06-08, 17:34.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by PepeDuca View Post
              Nessuno allora ha il n? per stressarli al Cell?
              ciao, io ho questo n? 340-1998994,e il 030-7040677.nn so se sono ancora in essere, io chiamando qui in maggio ho avuto spiegazioni, ma sara' dura... AUGURONI!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                il bello che sul sito anno un form dove chiedere info e niente tu lo compili lo invii e loro puntualmente non ti rispondono.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io risolvo non pagando nemmeno la tangente del 3%

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by brusca View Post
                    io risolvo non pagando nemmeno la tangente del 3%
                    prenoti in circuito????
                    i ad esmpio h visto che x domenica 6 luglio ? lunica giornata dove le spese bancaria del 3% non si pagano!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      soliti casinisti

                      cmq ho appena chiamato il callocentrale han detto di postare la mail con scritto il n? ordine e il foglio del bonifico e basta.

                      La tipa nn sta aggiornando piu il sito con i pagamenti

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X