Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola,forse ci siamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Imola,forse ci siamo

    Imola promossa: l'esito dei sopralluoghi ? stato positivo

    Il sopralluogo al rinnovato Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, condotto da Charlie Whiting, Delegato Sicurezza FIA, e dagli Ispettori Sottocommissione Sicurezza di CSAI, Giuseppe Invernizzi e Remo Cattini, ha dato esiti estremamente positivi sia sulla nuova struttura, sia sulle modiche apportate al tracciato, sia sullo stato complessivo della pista.
    L'ispezione si ? svolta in un clima di profonda e cordiale collaborativit? in presenza di Pierpaolo Gardella, Amministratore Delegato di Formula Imola S.p.A., del Sindaco Daniele Manca e di Susanna Gara in rappresentanza del Ministero delle Infrastrutture.

    Oltre alla definizione di alcuni approntamenti e interventi di ordinaria manutenzione, ? stata identificata la soluzione dei due punti volutamente lasciati in sospeso, in attesa del sopralluogo di FIA e CSAI, durante i lavori di adeguamento dell'impianto, conclusisi lo scorso settembre: la definizione del layout dell'ingresso della pit lane, che verr? finalizzato tecnicamente dallo Studio Tilke - i cui rappresentanti hanno partecipato al sopralluogo odierno - e l'incremento dello spazio della via di fuga della Curva Piratella.

    Due modifiche di relativa entit? che porteranno l'Autodromo di Imola ad ottenere in breve tempo l'omologazione di Grado 1T.

    L'esecuzione di tali modifiche sar? seguita da un'ulteriore verifica, da parte dei delegati FIA e CSAI, che porter? al rilascio definitivo dell'omologazione.


    Questo ? quanto ? apparso oggi su Sportautomoto.it

  • Font Size
    #2
    Quindi,detta in parole povere????? ....................................si torna a girare a Imola?????????





    Bah,finche non vedo ,non credo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      speriamo di si....:-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        non prima del 2009 almeno, penso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Magari Mugello e Misano staranno abbottonati con i prezzi avendo anche la loro concorrenza.
          Speriamo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sarebbe troppo bello...la pi? vicina a casa..90 km !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Giu72 View Post
              Magari Mugello e Misano staranno abbottonati con i prezzi avendo anche la loro concorrenza.
              Speriamo.

              buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahhahahhah a

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche a me pare comica sta cosa...

                Su una cosa le piste italiane sono concordi: sul costante aumento dei prezzi.

                Finchè ci son polli da spennare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by feperis View Post
                  buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahhahahhah a
                  Originally posted by ensavor View Post
                  Anche a me pare comica sta cosa...

                  Su una cosa le piste italiane sono concordi: sul costante aumento dei prezzi.

                  Finchè ci son polli da spennare...

                  E vabbè, sognavo ad occhi aperti.


                  Ho detto un cazzata...
                  Last edited by Giu72; 19-06-08, 22:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao speriamo bene io c'? l'ho a 20 km...magari chiss?..finch? non vedo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma la FMI? io credo stiano lavorando x far tornarele 4 ruote ............non so x le moto se sarà ok.
                      Speriamo comunque

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        con l'omologazione spero che modifichino la parte nuova almeno per le moto....perch? li spazi di fuga non ce ne sono...e finch? ? cosi ci girano loro.... non ho voglia di fare il manifesto !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tanto quella pista, essendo praticamente nel mezzo dell'abitato, obbligherà i mezzi a non superare i 5dB e concederà al massimo 10 giornate all'anno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io l'unica pista nel raggio di 1000km da casa che no nho ancora visto è questa...
                            dai chemi manca!!!
                            da quanto si dice è una figata spaventosa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by magro59 View Post
                              con l'omologazione spero che modifichino la parte nuova almeno per le moto....perch? li spazi di fuga non ce ne sono...e finch? ? cosi ci girano loro.... non ho voglia di fare il manifesto !!!!
                              esatto ... se uno cade va a fare (lui e la moto) il cartellone pubblicitario sul muro in cemento armato

                              ma stando cos? le cose... credo che l'omologazione sar? solo x le 4 ruote... x le moto la vedo ben dura

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X