Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista in Francia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In pista in Francia

    Ciao a tutti!
    Causa trasferimento imminente in costa azzurra le mie prossime pistate dovranno essere obbligatoriamente tutte in quella zona (sono caduto in piedi dai!!! ).
    E allora mi chiedo se c'? qualcuno di voi che ha in programma qualcosa, visto che la zona ? piena di piste pi? o meno grandi: Ledenon, Le Luc, Le Castellet (Paul Ricard), Ales, Gran Sambuc... c'? l'imbarazzo della scelta!!

    La cosa che mi interessa di pi? ? sapere se qualcuno frequenta queste piste con organizzatori francesi, perch? i nostri quando organizzano in Francia fanno delle truffe: 290 euro per due giorni a Ledenon sono una truffa se si considera che l'autodromo quando organizza i turni chiede 16 euro per 20 minuti!!!!!!!!!!!!!!!! (http://www.ledenon.com/activites.php).
    C'? qualcuno che vuole organizzarsi o ha gi? organizzato qualcosa a cui aggregarsi???

    Io sto raccogliendo info su possibili giornate soprattutto in agosto, e per ora ho trovato questo:
    www.4gmoto.com organizza a ledenon i 4 e il 25 agosto e il 15 settembre a 130?
    Non ho capito bene ma sembra che la giornata sia divisa in turni per fermi, medi e missili, il mio francese tende a zero!!!

    www.laspi-racing.com organizza ad Ales giornata intera il 18/08 a 100?

    Il circuito di Ledenon in pi? organizza prove a turni il 12 e 13 agosto 16?/20 min.
    Fatemi sapere!!
    Ciaoooo

  • Font Size
    #2
    Questa cosa di Ledenon a 16eur 20 min. ? uno spettacolo!!!!!! Inchia siamo proprio Italiani!!!!!!!

    Cmq, insieme a degli amici anche qui nel forum, stiamo organizzando l'uscita di domenica 27 luglio a Le Luc, giornata intera, organizzatore MarinoMoto, che ti assicuro essere un Ottimo organizzatore Italiano....

    Sono in attesa di una sua risposta/conferma per i posti effettivamente disponibili....noi per ora dovremmo essere una decina.....e se confermiamo un gruppo di almeno 10 persone, riusciamo anche ad ottenere anche un piccolo sconticino.....

    Bye

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gatzpacho View Post
      Ciao a tutti!
      Causa trasferimento imminente in costa azzurra le mie prossime pistate dovranno essere obbligatoriamente tutte in quella zona (sono caduto in piedi dai!!! ).
      E allora mi chiedo se c'? qualcuno di voi che ha in programma qualcosa, visto che la zona ? piena di piste pi? o meno grandi: Ledenon, Le Luc, Le Castellet (Paul Ricard), Ales, Gran Sambuc... c'? l'imbarazzo della scelta!!

      La cosa che mi interessa di pi? ? sapere se qualcuno frequenta queste piste con organizzatori francesi, perch? i nostri quando organizzano in Francia fanno delle truffe: 290 euro per due giorni a Ledenon sono una truffa se si considera che l'autodromo quando organizza i turni chiede 16 euro per 20 minuti!!!!!!!!!!!!!!!! (http://www.ledenon.com/activites.php).
      C'? qualcuno che vuole organizzarsi o ha gi? organizzato qualcosa a cui aggregarsi???

      Io sto raccogliendo info su possibili giornate soprattutto in agosto, e per ora ho trovato questo:
      www.4gmoto.com organizza a ledenon i 4 e il 25 agosto e il 15 settembre a 130?
      Non ho capito bene ma sembra che la giornata sia divisa in turni per fermi, medi e missili, il mio francese tende a zero!!!

      www.laspi-racing.com organizza ad Ales giornata intera il 18/08 a 100?

      Il circuito di Ledenon in pi? organizza prove a turni il 12 e 13 agosto 16?/20 min.
      Fatemi sapere!!
      Ciaoooo
      Dammi la tua mail che ti faccio un regalo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by merios View Post
        Dammi la tua mail che ti faccio un regalo....
        andreamassimo@libero.it

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusate ragazzi fate bene i conti e prima di dire che gli organizzatori italiani sono dei truffatori pensateci bene .. 20 minuti per 16euro significa 48 euro all'ora per ..facciamo 7 ore una giornata... 3 al mattino e 4 al pomeriggio fa 336 euro al giorno!!!!! se fai la due giorni costerebbe 672 euro ..e quindi chi truffa chi????ovviamente nn rispondetemi che nessuno puo' girare 7 ore di fila perche' e' scontato che lo so gia'..pero' rifletteteci su .. cf promotion ad esempio che conosco sono bravi e si impegnano moltissimo con 300 euro ti fan girare 2 giorni pista libera.. per arrivare a ledenon ci vogliono da milano 6\7 ore in furgone chi e' cosi' folle ad andarci a turni???ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gatzpacho View Post

            La cosa che mi interessa di più è sapere se qualcuno frequenta queste piste con organizzatori francesi, perchè i nostri quando organizzano in Francia fanno delle truffe: 290 euro per due giorni a Ledenon sono una truffa se si considera che l'autodromo quando organizza i turni chiede 16 euro per 20 minuti!!!!!!!!!!!!!!!! (http://www.ledenon.com/activites.php).
            C'è qualcuno che vuole organizzarsi o ha già organizzato qualcosa a cui aggregarsi???

            Io sto raccogliendo info su possibili giornate soprattutto in agosto, e per ora ho trovato questo:
            www.4gmoto.com organizza a ledenon i 4 e il 25 agosto e il 15 settembre a 130€
            Non ho capito bene ma sembra che la giornata sia divisa in turni per fermi, medi e missili, il mio francese tende a zero!!!

            www.laspi-racing.com organizza ad Ales giornata intera il 18/08 a 100€

            Il circuito di Ledenon in più organizza prove a turni il 12 e 13 agosto 16€/20 min.
            Fatemi sapere!!
            Ciaoooo
            e' arrivata la volpe...
            Last edited by trottalemme; 23-06-08, 11:16.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ironwill View Post
              Scusate ragazzi fate bene i conti e prima di dire che gli organizzatori italiani sono dei truffatori pensateci bene .. 20 minuti per 16euro significa 48 euro all'ora per ..facciamo 7 ore una giornata... 3 al mattino e 4 al pomeriggio fa 336 euro al giorno!!!!! se fai la due giorni costerebbe 672 euro ..e quindi chi truffa chi????ovviamente nn rispondetemi che nessuno puo' girare 7 ore di fila perche' e' scontato che lo so gia'..pero' rifletteteci su .. cf promotion ad esempio che conosco sono bravi e si impegnano moltissimo con 300 euro ti fan girare 2 giorni pista libera.. per arrivare a ledenon ci vogliono da milano 6\7 ore in furgone chi e' cosi' folle ad andarci a turni???ciao
              Facile confrontare il costo di una giornata intera libera e dello stesso tempo in turni


              Fai due conti e confronta con il circuito francese:

              Magione a turni= 35 x 20 min

              Mugello a turni = 60 x 20 min

              All'ora per magione sono 105 euro, mentre per il mugio sono 180

              A questo punto moltiplichi per 7, che sono le ore disponibili e ti viene

              Magione alla modica cifra di 735 euro e Mugello alla modica cifra di 1260 euro

              Indi ragion per cui, prima di sparare a zero, sarebbe bene pensare

              Fatto st? che li per fare un turno di 20 minuti ti chiedono poco pi? che la met? di quello che ti costa farlo a Magione, che ? una delle piste meno care

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh piu' o meno i prezzi sono sempre quelli trasferte piu' o meno servizi piu' o meno ....poi si pareggia........2 giorni a Djion con Moto Center Thun 325.- euro....pista tosta .....mantenuta cosi' cosi' ( asfalto + fughe )...ma neanche un ristorantino e sei fuori dal mondo quindi alla fine i soldi si spendono comunque .....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per gk...scusa cosa c'entrano Magione e il Mugello,,nel post si parla di Ledenon,e del fatto che gli organizzatori italiani che organizzano li ' ti derubano,io la penso diversamente... ovvio che se compri un trancio di pizza spendi meno che una pizza intera seduto al ristorante... ma te sei mai andato a ledenon quando organizzano loro( i francesi) a turni nn c'e' nemmeno l'ambulanza!!!
                  Last edited by ironwill; 23-06-08, 11:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ironwill View Post
                    per gk...scusa cosa c'entrano Magione e il Mugello,,nel post si parla di Ledenon,e del fatto che gli organizzatori italiani che organizzano li ' ti derubano,io la penso diversamente... ovvio che se compri un trancio di pizza spendi meno che una pizza intera seduto al ristorante... ma te sei mai andato a ledenon quando organizzano loro( i francesi) a turni nn c'e' nemmeno l'ambulanza!!!
                    Io faccio un discorso in generale e mi sembra che i costi delle piste francesi siano molto pi? bassi di quelle italiane, sia che organizzino italiani sia che organizzino francesi.
                    Ma comunque la cosa che mi interessa di pi? ? sapere se c'? qualcuno che va a girare in queste piste ad agosto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gatzpacho View Post
                      Regalo inviato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by aleksorriso View Post
                        Cmq, insieme a degli amici anche qui nel forum, stiamo organizzando l'uscita di domenica 27 luglio a Le Luc, giornata intera, organizzatore MarinoMoto, che ti assicuro essere un Ottimo organizzatore Italiano....

                        Sono in attesa di una sua risposta/conferma per i posti effettivamente disponibili....noi per ora dovremmo essere una decina.....e se confermiamo un gruppo di almeno 10 persone, riusciamo anche ad ottenere anche un piccolo sconticino.....

                        Bye

                        Io mi ripeto, come sopra......

                        SE ti interessa, insieme a degli amici andiamo a Le Luc il 27 luglio.......

                        Per quanto riguarda poi Organizzatori Italiani o No.....meglio lasciar perdere.....

                        IL MIGLIORE IN ASSOLUTO RIMANE IL BOBONE NAZIONALE!!!!!!

                        SEmpre Forza Bobo!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ad agosto vado a ledenon con marinomoto quella pista e spettacolare e molto tecnica

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Merios grazie mille per il regalo!! Non si poteva chiedere di meglio!


                            Per il 27 luglio a LeLuc non so se riesco, ad agosto invece ho pi? tempo e soprattutto pi? soldi da spendere!
                            Entro quando si dovrebbe dare cnferma? Quanto costa?

                            Jolly79 per ledenon ad agosto quando? Sono pi? giorni?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gatzpacho View Post
                              Merios grazie mille per il regalo!! Non si poteva chiedere di meglio!


                              Per il 27 luglio a LeLuc non so se riesco, ad agosto invece ho pi? tempo e soprattutto pi? soldi da spendere!
                              Entro quando si dovrebbe dare cnferma? Quanto costa?
                              Domani l'organizzatore (MarinoMoto) dovrebbe darmi conferma di quanti posti effettivamente ci sono ancora disponibili, e visto che dovremmo essere gi? 9 o 10 persone, penso si debba decidere abbastanza presto.............
                              IL prezzo della giornata sarebbe 130 euro, ma se non erro se si forma il gruppo di 10 persone, il prezzo scende a 117...tutto da confermare.....

                              Bye

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X