Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A vallelunga, dove dormire?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A vallelunga, dove dormire?

    Raga avete da consigliarmi un hotel non troppo lontano da campagnano per dormire venerdi sera? meglio se ha un parcheggio dove star sicuri coi furgoni, siamo una decina! Thanx

  • Font Size
    #2
    Io, per il mondiale sbk ho dormito all'hotel cassia ad una decina di km... voto buono

    Comment


    • Font Size
      #3
      b? una decina so' troppi...ma l'ultima volta ho alloggiato al PARK HOTEL....
      MA ? una mazzata.....
      per? ? a una ventina di metri dall'ingresso e dalla mia stanza vedevo tutta la "roma" e il rettilineo!!!
      Cmq il parkeggio ? piccolo ma non ci sono problemi, e alle due di notte chiude il cancello ? c'? cmq il controllo.
      Altrimenti puoi andare a "AUTO HOTEL" ? un po' meno caro e si trova ad una quindicina di km dal circuito.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mishima View Post
        b? una decina so' troppi...ma l'ultima volta ho alloggiato al PARK HOTEL....
        MA ? una mazzata.....
        per? ? a una ventina di metri dall'ingresso e dalla mia stanza vedevo tutta la "roma" e il rettilineo!!!
        Cmq il parkeggio ? piccolo ma non ci sono problemi, e alle due di notte chiude il cancello ? c'? cmq il controllo.
        Altrimenti puoi andare a "AUTO HOTEL" ? un po' meno caro e si trova ad una quindicina di km dal circuito.
        anche io consiglierei l'auto hotel
        recapiti qua

        http://www.vallelunga.it/index.php?id=138

        Comment

        X
        Working...
        X