Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tanto per cambiare devo trovare uno sfigato che venga su con me , perch? prendere il furgone per 3-4 giorni da solo ? un po' troppo....ecchiccazzo so?????....suzuki rizla motogp?????
sciama' tanto tu arrivi il 3 quindi lo affitti per un giorno
stavo fuori Roma e ha prenotato un mio amico per me e per lui per il 27.....quindi cambia data tu e vieni il 27
Siamo un gruppo numerosissimo e variare per tutti ? impossibile... ormai si fa il 26: ? sabato perch? cos? domenica c'? tempo per riposarci tutti... e dai, spostatevi voi, mi farebbe piacere!!!
Siamo un gruppo numerosissimo e variare per tutti ? impossibile... ormai si fa il 26: ? sabato perch? cos? domenica c'? tempo per riposarci tutti... e dai, spostatevi voi, mi farebbe piacere!!!
Riposarvi de che???? Delle cazzate che sparate?
Scherzi a parte devo vedere quest'amico se pu? il 26 e se ? ancora fattibile fare questo scambio, sempre che poi questa 3gg al Mugello non riesca ad aggiudicarmela (cosa molto probabile mi sembra).............mission impossible ? un gioco da ragazzi in confronto
Comment