Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG Vs FRanciacorta, report del 30-06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si la pista ? bellina per? mal gestita dall'autodromo. Al primo turno dopo 15 min di coda ho chiesto, alla persona con gli occhiali che controllava i bracciali, presumo il gestore, cosa stesse succedendo...la risposta ? stata che tanto si sa come sono le giornate in pista, ? la normalit?...mi sono incaxxato a bestia e gli ho detto che non ? affatto la normalit? e che la gente paga per girare, attacca le termo e poi sta ferma a far freddare le gomme in pit lane etc etc, la cosa pi? triste ? stata la leggerezza e il menefreghismo col quale mi parlava! Intanto colgo anch'io l'occasione per render comunque merito a Rio che ha fatto un piccolo sconto a tutti noi di ddg, apprezzabile il gesto, vista la giornata ed il traffico . A proposito di traffico, ecco un altro spezzone di turno dove si inizia a capire quante moto ci fossero, in un altro assicuro che ? molto peggio .

[YOUTUBE]KajLWsJVuQQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Axxo....lo vedo solo ora:

Copio anche qu? il mio report

Allora per riassumere la giornata di ieri (sempre se frega a qualcuno ):

troppo traffico e troppa coda......
      ma lo si era gi? capito dai commenti precedenti.

Pu? passare il discorso di Ryo che parte della colpa sia da attribuire al Circuito che gestisce veramente male le prenotazioni....
      chiamasi LUCRO

A mio parere vogliono solo mangiarci.....
      onestamente spero gli ritorni indietro.

In ogni modo noi abbiamo pagato te: grazie per lo sconto, mi ha fatto davvero piacere.
      Ma credo che dovresti rivedere i tuoi/vostri accordi con Franciacorta.
      Se pur la pista mi sia piaciuta molto, credo che a me non mi vedranno pi?.

Veniamo alla compagnia.....
      che dire galattica ? poco.
      Federico, Gabriele e Maurizio in primis sono sempre gentilissimi e super disponibili.
      Un particolare ringraziamento v? anche a Bianca.

Queste 4 persone mi hanno ospitato sotto ai loro 2 gazebo e mi hanno pure offerto il pranzo nonch? bevuta di birra....
      non ho parole per ringraziarvi

Poi ho rivisto con molto piacere Bo (chiss? cosa c'entra il nick Bo con Andrea? ) e Mav.....
      lui era un p? dolorante....
      mannaggia, io sono quello che stringe sempre troppo le mani...
      l'altra volta a Maoni, questa volta a lui....
      entrambi sofferenti alle mani
      Mi sapebbe piaciuto girare un p? con loro....ma non ci siamo mai presi.

Corrado Motosan ? sempre uno spettacolo incontrarlo:
      ? l'uomo pi? calmo che conosca....
      e pure l'unico capace di mettersi a dormire anche con un caldo della ma*onna come era ieri

Tiziano Boarder ? un altro ragazzo con cui ? molto bello incontrarsi....
      ed il suo giocattolino (a parte il fumo ) ? un vero mostro....
      e lui, oltre ad essere molto simpatico e cordiale, s? anche dare il gas.

L'Elisa e company:
      questa signorina ha stoffa, ma si deve applicare: guida in pista ma pensa di essere per strada.
      Devi imparare a dar via opsss......volevo dire metter fuori il sedere.
      Ti troverai molto meglio e rischerai meno....
      ed il tuo scarico ti ringrazier? per non dover essere strisciato
      X la company, vorrei scusarmi con loro, non mi sono nemmeno presentato e peggio ancora non ho intrapreso molta conversazione...
      mea culpa.

Veniamo ai tempi.

Data la lunghezza simile al circuito di Adria, speravo di girare in 25".....
      b?, ho fatto meglio

Ho girato di passo sul 23 da solo senza essere tirato da nessuno, anche se il mio best l'ho fatto nel primo pomeriggio dietro a qualcuno..
      Ma poi ci sono arrivato pure da solo....
      quando e se ci sar? un'altra volta, dovr? calare.

Il rientro ? stato un p? traumatico: ho preso ancora coda e dalle 19 che sono partito, dopo aver salutato un p? tutta la trib? DDG,
      sono rincasato alle 23:30....
      ero cotto.
      Infatti oggi sono arrivato al lavoro 1 ora pi? tardi....
      vabb?, il bello di essere il capo.

Comunque nel complesso ? stata davvero una bella giornata,
      in particolar modo per la compagnia.

Se ho dimenticato qualcuno chiedo venia...
      e accetto di essere fustigato in pubblico....
      a patto di indossare i soli boxer

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        Certo, qualcuno ha preso il ciddi con le foto? Io ne avevo poche, aspetto che escano sul sito mymotors...dice il ragazzo che ci va una settimana dieci giorni! Dai, mettete voi qualche foto se ne avete!!
        Sapresti darmi il link del fotografo?
        Non ne ho vista nemmeno 1a di foto.....e mi piacerebbe farlo

Grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fox75 View Post
          Bella Miki!
          Peccato tu non sia riuscito ad intrufolarti nel pomeriggio, speravo di poter girare assieme per tirarci a vicenda.
          Sar? per la prossima volta, magari a Monza (ti sei informato per i turi?)

Per quanto riguarda i caxxoni in pista... potrei passare per uno di quelli... in uscita di curva (non ricordo quale) ho dovuto per forza chiudere il gas al posto di spalancarlo causa crampi alla coscia sinistra!!!!!
          Ho certamente intralciato qualcuno e rischiato di farmi tamponare (R6 bianca ti un amico di BO) ma non ci potevo fare veramente nulla... sorry
          Ciao fox, sono l'amico di bo con r6 bianca, per fortuna sono riuscito a evitarti e quindi nessun danno, cose che possono capitare!!!
          Un consiglio in quella curva molla i freni e entra piu forte, secondo me e la curva che fai piu piano!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by robbèrsm View Post

Grazie
            Questo sito web è in vendita! mymotor.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, mymotor.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

fra na settimana 10gg.... roba del genere....

personalmente x me è stata na giornata negativa....se pago x pista libera nn esiste che io poi faccio 25-30min di coda x entrare...mi spiace ma di questo ne è responsabile l'organizzatore e mi scoccia visto che fin'ora tutti ne parlavano bene...e nn mi si venga a dire ke la colpa è dell'autodromo....io se faccio l'organizzatore e prendo la pista con tanto di contratto letto e firmato nn credo che poi si verifichi quello successo ieri...mi spiace Rio, in questo pecchi di poca professionalità...un professionista nn prende la pista a metà col circuito...anzi,non ho mai sentito dire che gli organizzatori prendano la pista a metà coi ''padroni'' della stessa.....
            x ora mi tocca bocciarvi....
            il giorno che garantite un totale di 70-80moto nel piazzale allora tornerò a girare con voi...

ultima cosa sulla mia giornata....forse stò vedendo la luce!!!!!!
            ieri guidavo io e nn lei....ancora qualke piccola modifica e ci siamo......
            Last edited by boarder; 01-07-08, 20:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post

Grazie
              .......................
              Last edited by manu27; 01-07-08, 20:21.

Comment

• Font Size
                purtroppo a fine turno alle 13,00 ero stravolto e una volta caricate le motomi sono subito messo in viaggio,e sono riuscito a salutare al volo solo feperis, gli altri erano dentro che giravano.quindi colgo l'occasione per salutare anche BO e MAV, simpatici e gentili. TARES mi e passata davanti 4 o 5 volte ma andava sempre di fretta(e di corsa) e nn l'ho voluta "disturbare", sara' per la prossima.
                dimenticho sicuramente qualcuno e soprattutto(perdonami nn ricordo mai il nome)colui che al dunlop day lo riempito di lana di roccia che perdevo dallo scarico,mentre ieri si ? assicurato che nn avvenisse.comunque vada la giornata ""agonistica"" e organizzativa in pista , si viene a casa con piu' amici di quando si ? partiti e questo in gran parte rimedia alle delusioni corsaiole!spero la prossima di poter stringere la mano a qualche altro nuovo amico con la moto nelle vene...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by boarder View Post
                  www.mymotor.it

fra na settimana 10gg.... roba del genere....

personalmente x me ? stata na giornata negativa....se pago x pista libera nn esiste che io poi faccio 25-30min di coda x entrare...mi spiace ma di questo ne ? responsabile l'organizzatore e mi scoccia visto che fin'ora tutti ne parlavano bene...e nn mi si venga a dire ke la colpa ? dell'autodromo....io se faccio l'organizzatore e prendo la pista con tanto di contratto letto e firmato nn credo che poi si verifichi quello successo ieri...mi spiace Rio, in questo pecchi di poca professionalit?...un professionista nn prende la pista a met? col circuito...anzi,non ho mai sentito dire che gli organizzatori prendano la pista a met? coi ''padroni'' della stessa.....
                  x ora mi tocca bocciarvi....
                  il giorno che garantite un totale di 70-80moto nel piazzale allora torner? a girare con voi...

ultima cosa sulla mia giornata....forse st? vedendo la luce!!!!!!
                  ieri guidavo io e nn lei....ancora qualke piccola modifica e ci siamo......
                  Grazie per il link Taz.

Per il discorso autodromo, da quello che so io, ? un problema che si verifica solo con Franciacorta;
                  nel senso che l'autodromo accetta Organizzatori di Turni, ma sempre affiancati alle prenotazioni proprie.
                  Praticamente monopolizzano le giornate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Grazie per il link Taz.

Per il discorso autodromo, da quello che so io, ? un problema che si verifica solo con Franciacorta;
                    nel senso che l'autodromo accetta Organizzatori di Turni, ma sempre affiancati alle prenotazioni proprie.
                    Praticamente monopolizzano le giornate
                    di niente
                    e allora un 'organizzatore serio con voglia di crescere se nn si vuol bruciare sul nascere si rifiuta e si butta sulle altre piste....almeno nn si prende badilate di merda da quelli come me...che poi nn son nessuno e nn vedo xk? l'ho detto

credo sia la minima dimostrazione di professionalit? rinunciare a far figure di m.e.r.d.a ....se cos? non fosse segno che la cosa si f? solo x soldi senza il benk? minimo sforzo di soddisfare gli utenti della pista!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by boarder View Post
                      di niente
                      e allora un 'organizzatore serio con voglia di crescere se nn si vuol bruciare sul nascere si rifiuta e si butta sulle altre piste....almeno nn si prende badilate di merda da quelli come me...che poi nn son nessuno e nn vedo xk? l'ho detto

credo sia la minima dimostrazione di professionalit? rinunciare a far figure di m.e.r.d.a ....se cos? non fosse segno che la cosa si f? solo x soldi senza il benk? minimo sforzo di soddisfare gli utenti della pista!!!!

Guarda...la penso esattamente come te.
                      Le mie parole non volevano di certo giustificare l'organizzazione.
                      Volevo solo precisare come si ? svolta questa giornata.
                      Io sono il primo a dire: preferisco spendere 10-20 ? in pi? ma girare in meno persone.
                      Faccio fatica a fare 7-8 giri.....
                      se poi per ogni giro devo fare almeno 3-4 sorpassi significa fare pi? strada e stancarsi prima.....
                      e con il sole di ieri si entrava gi? a corto di fiato

Comment

• Font Size
                        non ho capito una parola di quello che ha detto Robbé cambia quella caxxo di firma che mi distrae

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          non ho capito una parola di quello che ha detto Robb? cambia quella caxxo di firma che mi distrae

Non si pu? Dan....
                          mi piace troppo.

PS: davvero non hai capito?
                          PS2: quand'? che torni a Misano?

PS3: fatti un giro ogni tanto qu?.
                          In questo topic vado davvero forte....altro che pista

Last edited by robb?rsm; 01-07-08, 21:56.

Comment

• Font Size
                            anche a me

PS Sì, ho capito
                            PS2 spero a fine agosto, ma non so

Comment

• Font Size
                              ciao a tutti.

La pista e' si carina, ma organizzata in maniera pessima.

Colgo l' occasione x salutare tutto il popolo DDG presente...

siete tutti incredibilmente fantastici

Comment

• Font Size
                                Originally posted by g2barbero View Post
                                Certo, qualcuno ha preso il ciddi con le foto? Io ne avevo poche, aspetto che escano sul sito mymotors...dice il ragazzo che ci va una settimana dieci giorni! Dai, mettete voi qualche foto se ne avete!!
                                purtoppo nessuna..ero impegnata con il mio endurance da fermona!!ehehe..
                                gran bel video cmq, almeno ho provato l'ebbrezza di un giro veloce!!

che dire..confermo e sottoscrivo il caldo infernale ma soprattutto le code..
                                caspita si aspettava talmente tanto da entrare gi? sfatti e stanchi..

prima volta nelle NIU franciaLLungata.
                                splendida, a me ? piaciuta davvero moltissimo..a parte l'ultimo ininterpretabile curvone-tornantino sulla dx che ho fatto ogni volta in modo diverso!
                                cmq ? la mia pista preferita, io che sono lenta e piccinina piccinina..

devo imparare ad uscire con sto sedere dalla motina uffi...
                                e mettere su un filo di muscoletti nelle braccine..

spero d non aver dato noia a nessuno, incredibilmente ho superato qlcno anke io, con gran fatica x?, ke il mio triciclo ha la ripresa di un bradipuzzone!

come da reportino dill?,ringrassio tt i ragassuoli ddg che hanno condiviso la giornata con me, chi mi ha salutato mentre mi superava (vorrei la vernice indietro grazie) e chi mi ha supportato mentre bighellonavo nel paddock!

uff..io vorrei gi? tornarci settimana prozzima!!

Comment

X
                                Working...
                                X