Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Vs FRanciacorta, report del 30-06
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postdal punto di vista puramente pistaiolo ti posso dire che ti e' andata bene...ma per il resto e' stata una bella giornata in compagnia
Poi x? quando ho saputo che feperis era di nuovo in smoking .......... mi ? spiaciuto meno di essere rimasto a casa
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postgi? ? proprio quello il divertente.
Poi x? quando ho saputo che feperis era di nuovo in smoking .......... mi ? spiaciuto meno di essere rimasto a casa
c'erano i sue due compari per il trittico boxer angel's...
da restarci secchi!
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postgi? ? proprio quello il divertente.
Mi spiace volevo vedere la tua Suzu
Comment
-
Originally posted by BO View Postcambiando discorso, sai che sui 2 piccoli rettilinei il mio K5 originale teneva a bada la R1 di Motosan!!! Che motorone che abbiamo su
Mi spiace volevo vedere la tua Suzu
X vedere la peppotto bike vieni a monza il 20 luglio (iscriviti pure tu) o a magione il 9 agosto.
comunque c'? poco da vedere, ? tutta originale tranne il terminale
Comment
-
Originally posted by pesie View Postio la quinta la metto in tutti e due i rettilinei,ho pignone meno 1 e corona pi? 2.
P.s. Come ? andata la gara? Quel pirla di Scara non mi ha piu detto niente...
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostNon ho preso da lui, tranquilla! Cognomi diversi, dinastie diverse!!!! Insomma, tutta un'altra storia!!!!!!!
Scherzi a parte credo che a breve verrà a scrivere qualcosa... ha alcune talpe qui dentro!!!Last edited by M916; 04-07-08, 11:33.
Comment
-
Originally posted by mikeilmatto View Postio la 5a la appoggio con -1/525 e corona del 45......con il k7
Originally posted by JOSKA View Postelamiseria...ha i rapporti da cross....
io ho -1 di pignone ed avrei pensato a massimo + 2 di coronaOriginally posted by pesie View Postio la quinta la metto in tutti e due i rettilinei,ho pignone meno 1 e corona più 2.
mike per te il discorso potrebbe essere uguale...in quanto giri?
con -2 e +1 tiravo la 5a per bene sul rettilineo box e sul rettilineo prima capitava di metterla (ma la 4a ne aveva ancora)Last edited by feperis; 04-07-08, 15:35.
Comment
-
Originally posted by Carbo80 View PostIo sono andato oltre... -2 pignone e +1 corona. Sesta in rettilineo e moto iperreattiva d'apertutto Uno Spetakolo!!
per mettere la sesta deve essere ancora pi? lunga del 750k6 la tua 636
Comment
-
Originally posted by Carbo80 View PostIo sono andato oltre... -2 pignone e +1 corona. Sesta in rettilineo e moto iperreattiva d'apertutto Uno Spetakolo!!
Comment
X
Comment