Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato 5 luglio franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sabato 5 luglio franciacorta

    io sono gi? c'? qualcuno?????????????????????

  • Font Size
    #2
    ma non c'? nessuno

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ci sono al mattino turno 9,00 e 10,00
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci sono pure io con un amico...

        Turni del pomeriggio 14:00 15:40 e 17:00

        Ci si becca.....

        Ho il carrello con clio grigia, moto Gsx-r 1000 Bianco perla e R6 Blu/rossa.....
        Last edited by aleksorriso; 04-07-08, 17:30.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ci sono anch'io con il mio socio...10.20-11.20-12.20----

          Comment


          • Font Size
            #6
            io c'ero, bella giornata. Per? se non entri tra i primi del turno sei preda del traffico e non ne vieni pi? a capo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by PIZZO View Post
              io c'ero, bella giornata. Per? se non entri tra i primi del turno sei preda del traffico e non ne vieni pi? a capo!
              Confermo, c'ero anch'io e infatti cercavo di essere sempre nelle prime file......
              E tra l'altro hanno messo proprio nel punto di attesa 3 o 4 grossi ventilatori che rinfrescano.......

              La giornata ? stata positiva, E' finalmente abbiamo visto Francialunga col sole....

              Abbiamo potuto apprezzare il tracciato a pieno, e mi ? piaciuta perfino la seconda esse lentina, che prima quasi odiavo.

              Il primo turno l'ho fatto quasi interamente attaccato a un amico, con sorpassi e controsorpassi piacevoli........ e dove ho iniziato ad apprezzare le caratteristiche del tracciato nuovo
              Responso primo turno: 1' 23" 59

              La parte nuova del,tracciato inizia con 2 curvette Bellissime, la sx lunga a gas spalancato e la successiva dx ampia e anch'essa lunga sono fenomenali........DEvo trovare solo il modo per percorrere la sx senza trovarmi in derapage pericolosamente......

              Gi? il primo turno mi sentivo bello infoiato, ma il secondo mi ha dato ancora piu' fiducia, riuscivo a entrare meglio e spalancare il gas in uscita piu' convinto, e azzeccando la percorrenza del rampino finale, il crono mi segna 1' 22" 49........

              Ma la goduria non ? finita, il terzo turno do veramente il massimo che posso, risultato 2 scodate da paura alla sx lunga della parte nuova (e aggiungerei che figata sentire il posteriore lasciar svirgolate a gas spalancato!!!!!) E seppur trovando sempre traffico, e riuscendo a godere di pochi giri in solitaria......... il responso, che ? anche il best: 1' 21" 48.

              Soddisfazione, belle Emozioni e divertimento a Go Go anche questa volta.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                C'ero anch'io, con l'indistruttibile (e inguardabile ) GIXXER 1100 "naked".
                Che per? funziona ancora bene, alla faccia del 1000 K5 che ha ancora il cambio appoggiato l?... sullo scaffale del meccanico.
                Turno delle 9.00, delle 9.40 e poi delle 12.20.

                Finalmente sono riuscito a provarlo con il bel tempo: la moto va bene ma ho un collettore di scarico che sfiata e quindi mi sa che mi toccher? smontarla di nuovo.
                Devo capire bene come settare la focella: ora che non ho pi? l? davanti quei "20" Kg di carena a schiacciarmi il muso mi sento la moto che rimbalza in percorrenza.
                Inoltre ho le gomme che ormai sno decisamente finite: qualche bella derapina (con anesso stringimeto di bucio) me la sono fatta pure io.
                Per contro la rapportatura -2 sul pignone ? decisamente perfetta: la moto sta sempre sopra gli 8000 giri, di suo ha una coppia spettacolare ed esce dalle curve come un proiettilone di 200 kg di uranio impoverito.
                Nelle curve pi? veloci era un continuo grattare di pedane, peccato per la forca un po' "cos?": messo parsialmente a posto il "tremolio sussultorio" in percorrenza mi ? diventata un po "saltellina" in staccata... Da rivedere. E comunque non scordiamo che ? tre anni che gira senza esser stata revisionata... Per? pare che di idraulica ce ne sia ancora... per? ? pur sempre una Kayaba da 41 mm del 1992... Dite che forse ha diritto a non esser proprio irreprensibile?
                La gomma dietro appare consumata perfettamente, davanti invece ? un po' tanto "pallinata" sull'estremit? esterna... Boh? Forse anche la pressione... Boh? vedremo la prossima volta, per intanto ci penso.

                Mi hanno detto che ho girato sul 28", francamente io non ho messo nemmeno il cronometro e di prender tempi me ne frega sempre poco, ma tutto sommato, tenendo conto che mi manca di attaccarci sopra il cartello "lavori in corso" e poi ho fatto tutto, mi faccio contentissimo di aver girato costantemente sotto il '30 e soprattutto di aver passato un sacco di gente con moto ben pi? ambiziose di quella del sottoscritto.
                Il tutto in amicizia, si intende

                Adesso, di grazia, se quel disgrasi? del meccanico si degna di rendermi il 1000 K5 io

                a) vado al Mugello con una moto un filo pi? recente, che sarebbe anche un po' ora
                b) finisco Highlander, che ho gi? un codone del 996 pronto da montarci sopra e tanta voglia di vederlo finito un po' meglio di adesso, che ti fa venire il tetano solo a guardarlo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  C'ero anche io con una RSV Reggiani Replica.
                  QUalcuno s? come si chiama il fotografo presente?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bulldog View Post
                    C'ero anche io con una RSV Reggiani Replica.
                    QUalcuno s? come si chiama il fotografo presente?
                    Di solito ? mymotor.it ma la giornata di Sabato la troverai tra una settimana...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io e altri 4 miei amici eravamo presenti la mattina
                      turni 9:20 10:00 11:40
                      2 R6 carburatori una blu e una rossa-bianca-nera
                      1 R6 2005 Bianca
                      1 636 old verde-nero
                      1 Rs 250 nero-grigio(mooolto fermo )

                      Bellissima giornata!!!!tempo perfetto..anke se avrei preferito una decina di gradi in meno(fisicamente)

                      hahaaha

                      *cmq si il fotog era mymotor.it

                      Ciaux

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X