Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bene bene, Giux ci si becca? ci sarò anche io con muso in versione faretti polielissoidali
io giro nei turni 14.00 e 16.20..purtroppo dovrò aspettare il pomeriggio perchè giro con un altro gruppo di ragazzi di un altro forum
bene bene, Giux ci si becca? ci sar? anche io con muso in versione faretti polielissoidali
io giro nei turni 14.00 e 16.20..purtroppo dovr? aspettare il pomeriggio perch? giro con un altro gruppo di ragazzi di un altro forum
AzZz, abbiamo gli stessi turni....ci sar? con il mio socio...
A questo punto vedo di prenotare gli stessi Vostri turni anche se per me Monza sar? un debutto importante visto che ? la mia 3? pistata (2 turni a franciacorta).
Comment