Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono gia uscite le foto di lundi 30 giugno di frakkia, sono un po' meglio delle altre ma c'? ancora molto da lavorare(soprattutto da parte del fotografo)!
nn son riuscito a trovarne manco una....cercare tra tutte quelle foto mi ha stufato....
ne ho viste parecchie di robbè,fep,fagiano,tales.....
bho...forse manco me ne han fatte...voi ne avete viste di mie scorrendo tra i provini????
nn son riuscito a trovarne manco una....cercare tra tutte quelle foto mi ha stufato....
ne ho viste parecchie di robb?,fep,fagiano,tales.....
bho...forse manco me ne han fatte...voi ne avete viste di mie scorrendo tra i provini????
ne ho viste parecchie di robb?,fep,fagiano,tales.....
Per caso Taz ti ricordi in quali turni hai visto le mie foto?
Ci ho perso un'ora per trovarle...vorrei prenderne un paio ma al momento dell'acquisto non riesco a capire come concludere con metodo di pagamento bonifico....anche se provo con link paga subito con paypal non mi funziona il link....qualcuno sa come si fa a pagare con bonifico?? Dai, mettete anche le vostre!!
Comment