Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non per me...un amico m'ha chiesto il favore di cercargli il posto e quindi eccomi qu?, s? che sar? dura ecc. ecc. comunque se c'? qualcuno, me lo faccia sapere che ci si accorda
? quello con l'apriglia che era nella mia compa a giugno....non s? se ricordi, quello che ha scritto il bigliettino finta multa da mettere sotto il tergi della macchina il sabato sera (o era venerdi??) be insomma che cerca ? quello l?, x? x i tre giorni prima
ma guarda...a me s? di impresa disperata trovare adesso...x? non per voler menare sfiga a nessuno, magari il classico problemino dell'ultimo minuto... intanto tengo uppato
cimo entro sera mi da conferma mery...se nn mi da conferma puoi darlo a marco... x quello gli ho detto che nn l'ho... sai una bionda è sempre meglio di un uomo in qualunque contesto.....
cimo entro sera mi da conferma mery...se nn mi da conferma puoi darlo a marco... x quello gli ho detto che nn l'ho... sai una bionda ? sempre meglio di un uomo in qualunque contesto.....
Quoto alla grande !:
ok allora aspettiamo stasera se nn senti nulla fammi un fischio che giro i dati per il bonifico a Marco
Comment