Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    'gnorantone che sono, ho girato solo Adria e Varano. Una giornata per pista.

Mi sono divertito in entrambe.

Forse sett prox sono mezza a francia.

Poi dir? le mie piccole opinioni

Comment

• Font Size
      io a francia ti consiglio di fare i turni poi vedi te

Comment

• Font Size
        dai ragazzi anche io mi sono divertito ad adria....dico che è un parcheggio perchè è un po monotona ma sicuramente ti sballi! poi cn un 2t mostri la supremazia in staccata e percorrenza.....per poi prenderle sonoramente appena arriva un micro rettilineo

Comment

• Font Size
          raga no problem tutti possono dire la loro opinione, siamo in un paese libero; si dai diciamo libero vah

Comment

• Font Size
            Io penso che ogni pista abbia il suo perche', alcune saranno piu' veloci, altre tecniche, altre ancora tecniche e veloci...

Si puo' dire che una pista piaccia o meno, ma mai dargli del parcheggio

Io abito vicino a Lombardore e ci vado circa 2 volte al mese, e spesso sento gente che la sputtana...
            ora io dico: se ci vieni te la fai andar bene, se ci vieni e la critichi stai a casa , oppure vieni a girarci sotto il 39

Questo e' il mio parere

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              oppure vieni a girarci sotto il 39

Questo e' il mio parere
              Posso venire a girarci in 1'39"??? Questo sarebbe il mio tempo...

Comunque io credo che molto (almeno per chi non è superabbiente) faccia la distanza dalla pista e il numero delle piste disponibili nelle vicinanze.
              Last edited by blackstorm1; 08-07-08, 09:02.

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackstorm1 View Post

Comunque io credo che molto (almeno per chi non ? superabbiente) faccia la distanza dalla pista e il numero delle piste disponibili nelle vicinanze.
                hai pienamente ragione, Anke a me piacerebbe poter girare a Misano 10 volte l' anno...mi accontento di 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tales5 View Post
                  ci sto seriamente pensando....
                  Ad agosto ci facciamo 2 mezze giornate, e c'? anche l'amica della sery.

Comment

• Font Size

Comunque io credo che molto (almeno per chi non ? superabbiente) faccia la distanza dalla pista e il numero delle piste disponibili nelle vicinanze.
                    superquoto!...
                    e l'importante ? uscire col sorriso!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      anche a me piace Adria, ma non mi osavo dirlo, xche' poi mi prendono x un coglioneeee che gira nei parcheggi
                      a me piace parecchio e nn ho problemi a dirlo...i problemi li lascio agli altri...organizzazione quasi perfetta, strutture ottime,sempre aperta anche di notte( comodissima),sabato e domenica sempre giornata o mezza...e vaiiiii!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luca99 View Post
                        Ad agosto ci facciamo 2 mezze giornate, e c'? anche l'amica della sery.
                        chi ? costei?!

Comment

• Font Size
                          Anch'io non sono un forte estimatore di adria, e penso che uno il motivo principale sia il costo eccessivo della pista, cio? girare li dentro non vale assolutamente 220 euro......
                          Il tracciato in se stesso potrebbe anche essere accettabile, (tolti quei 2/3 punti non proprio sicuri), e al costo di 150/160 euro un giro ci puo' anche stare......

Infatti l'unica volta che ci ho girato, ? stato l'anno scorso ad agosto, e penso che la seconda sar? quest'anno ad agosto, appunto..........

Devo togliermi un sassolino dalla scarpa..... non avevo il crono l'anno scorso, e mi hanno preso un tempo da fuori, dandomi un 1' 31"......
                          E visto che son sicuro di girare molto meglio........voglio tornarci come stimolo.....

Ci torniamo insieme Fagiano????????

Comment

• Font Size
                            sicuramente ad agosto ci sarò anche io!

non hai un attimo di tregua e pieghe da orecchie a terra!
                            a me piace molto!

...ai miei freni un po' meno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aleksorriso View Post
                              Anch'io non sono un forte estimatore di adria, e penso che uno il motivo principale sia il costo eccessivo della pista, cio? girare li dentro non vale assolutamente 220 euro......
                              Il tracciato in se stesso potrebbe anche essere accettabile, (tolti quei 2/3 punti non proprio sicuri), e al costo di 150/160 euro un giro ci puo' anche stare......

Infatti l'unica volta che ci ho girato, ? stato l'anno scorso ad agosto, e penso che la seconda sar? quest'anno ad agosto, appunto..........

Devo togliermi un sassolino dalla scarpa..... non avevo il crono l'anno scorso, e mi hanno preso un tempo da fuori, dandomi un 1' 31"......
                              E visto che son sicuro di girare molto meglio........voglio tornarci come stimolo.....

Ci torniamo insieme Fagiano????????

Adesso non so di preciso altri, ma alcuni organizzatori vanno ad Adria con ben meno di 200 (Braghi per esempio...)

Comment

• Font Size
                                Adesso non so di preciso altri, ma alcuni organizzatori vanno ad Adria con ben meno di 200 (Braghi per esempio...)
                                con motoracingcolombo 180 giornata colazione pranzo e bavande incluse

Comment

X
                                Working...
                                X