Si ? organizzata la pistata nella meglio pista d'italia e magari del mondo, C'? ancora qualche posto libero, ? disponibile la giornata intera a 360 e la mezza a 240 con relativi sconti in base al numero di partecipanti, gia saremo in 11 quindi il primo sconto ? arrivato, Chi ? interessato faccia sapere! E presente l'assicurazione pioggia!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 22 settembre
Collapse
X
-
Originally posted by Demi View PostSi ? organizzata la pistata nella meglio pista d'italia e magari del mondo, C'? ancora qualche posto libero, ? disponibile la giornata intera a 360 e la mezza a 240 con relativi sconti in base al numero di partecipanti, gia saremo in 11 quindi il primo sconto ? arrivato, Chi ? interessato faccia sapere! E presente l'assicurazione pioggia!!!
-
Mi pare sia proprio specialbike. A 11 quote che ne tolgono una, a 17 ce ne tolgono 2 e così via, se siete davvero interessati fatemi sapere che questione di una decina di giorni e dobbiamo prenotare. Ass.Pioggia C'é!!!
Comment
-
Allora chi ha organizzato ha parlato con Jasmine e ha detto che c'è la possibilità in caso di pioggia di recuperare la giornata o verranno restituiti i soldi in percentuale maggiore del 50 % mi pare!
Comment
-
Se hai le scarpe nuove è sempre meglio, magari quelle vecchie vendile!!! ovvio che se non sono messe male e non vuoi spendere tienile su!
Cmq qualche gommetta usata io la porto su, se nel caso non dovessero bastarti te le vendo!
Comment
-
Originally posted by Demi View PostAllora chi ha organizzato ha parlato con Jasmine e ha detto che c'? la possibilit? in caso di pioggia di recuperare la giornata o verranno restituiti i soldi in percentuale maggiore del 50 % mi pare!
Comment
X
Comment