Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 22 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello 22 settembre

Si ? organizzata la pistata nella meglio pista d'italia e magari del mondo, C'? ancora qualche posto libero, ? disponibile la giornata intera a 360 e la mezza a 240 con relativi sconti in base al numero di partecipanti, gia saremo in 11 quindi il primo sconto ? arrivato, Chi ? interessato faccia sapere! E presente l'assicurazione pioggia!!!

• Font Size
    Originally posted by Demi View Post
    Si ? organizzata la pistata nella meglio pista d'italia e magari del mondo, C'? ancora qualche posto libero, ? disponibile la giornata intera a 360 e la mezza a 240 con relativi sconti in base al numero di partecipanti, gia saremo in 11 quindi il primo sconto ? arrivato, Chi ? interessato faccia sapere! E presente l'assicurazione pioggia!!!
    chi organizza ??? l'ass. pioggia e compresa ???

Comment

• Font Size
      Io sarei interessato..a quanto ammonta il 1? sconto??
      Ma ? Specialbike che organizza?
      Last edited by corrado66; 08-07-08, 11:35.

Comment

• Font Size
        Mi pare sia proprio specialbike. A 11 quote che ne tolgono una, a 17 ce ne tolgono 2 e così via, se siete davvero interessati fatemi sapere che questione di una decina di giorni e dobbiamo prenotare. Ass.Pioggia C'é!!!

Comment

• Font Size
          scusami ma come funziona l'assicurazione pioggia?sono andato sul loro sito ma non ne parla per il mugello.Hanno l assicurazione pioggia per misano

Comment

• Font Size
            Allora chi ha organizzato ha parlato con Jasmine e ha detto che c'è la possibilità in caso di pioggia di recuperare la giornata o verranno restituiti i soldi in percentuale maggiore del 50 % mi pare!

Comment

• Font Size
              Demi chi siete come gruppo?

Comment

• Font Size
                OK Demi..contami pure..come facciamo??

Comment

• Font Size
                  Demi appena sento il socio ti do conferma...

Comment

• Font Size
                    Ok, Pm mandato per chi vuole aggregarsi

Comment

• Font Size
                      Ok, Pm mandato per chi vuole aggregarsi
                      Ho un treno di Supercosa SC2 ant ed SC1 post con 4 turni a Franciacorta ed 1 a Monza che far?...possono andar bene per finirle al Muggio (giornata intera) o monto scarpette nuove alla bimba...?!

Comment

• Font Size
                        Se hai le scarpe nuove è sempre meglio, magari quelle vecchie vendile!!! ovvio che se non sono messe male e non vuoi spendere tienile su!
                        Cmq qualche gommetta usata io la porto su, se nel caso non dovessero bastarti te le vendo!

Comment

• Font Size
                          Ciao, proprio ieri ho sentito Jasmine per il 22, convincimi a venire con voi!!!!Siamo in 2

Comment

• Font Size
                            Ti convinco.... guardami guardami, sono jucas casella, guardami e tu sarai convinto di venire con noi il 22!!!!

Convinto vero!

Comment

• Font Size
                              Allora chi ha organizzato ha parlato con Jasmine e ha detto che c'? la possibilit? in caso di pioggia di recuperare la giornata o verranno restituiti i soldi in percentuale maggiore del 50 % mi pare!
                              e quanto costa in pi? questa assicurazione?o ? compresa con il pacchetto della giornata normale??

Comment

X
                              Working...
                              X