Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in tutti questi anni di pista e gare pensavo di aver visto molte cose,ma leggere su questo forum,su cui si scrive di sicurezza hai 4 venti,che si entra in pista con l'ipod e il massimo..non ho parole..e poi si parla di sicurezza..vorrei propio vedervi se doveste avere un problema alla moto mentre ascoltate musica e nn ve ne rendete conto dove andate a finire,sia per voi che x chi vi sta' intorno..comunque contenti voi..ognuno sceglie cosa fare della propia vita..
effettivamente per quelli ch egirano con il pompone sarebbe meglio non distrarsi, mentre per gli utenti di moto giapponesi io direi ipod a nastro
Comment