Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? tempi a misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oddio...amatori che vanno almeno una dozzina di volte.. m sembra esagerato... io m considero un amatore..e quando va bene c vado 4-5 volte l'anno...e credo che la maggior parte qui dentro faccian cosi.

e i tempi.. beh con un 600 girare in 47... nn è proprio roba da tutti!!! se nn sbaglio l'alessia polita gira in 46... tanto per dirne una.

girando in 51 c s classifica a meta classifica del trofeo amatori.. poi nn so..magari abbiam una concezione diversa di AMATORE.

in piu qui si parla di un 600 enn di un 1000. in piu nn preparato.
    Last edited by Cinghi; 09-07-08, 14:30.

Comment

• Font Size
      mi spiace ragazzi non sono daccordo. Sotto i 50 con R6 2006 originale l'amatore per me non va. E il neofita la prima volta farà fatica ad andare sotto i 2'.

Cmq se siete tutti così sicuri siete degli amatori piuttosto evoluti e complimenti per i tempi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rrothmans View Post
        mi spiace ragazzi non sono daccordo. Sotto i 50 con R6 2006 originale l'amatore per me non va. E il neofita la prima volta far? fatica ad andare sotto i 2'.

Cmq se siete tutti cos? sicuri siete degli amatori piuttosto evoluti e complimenti per i tempi.
        Premetto che per me l'amatore ? colui che frequenta le piste come sport e ci va almeno una decina di volte l'anno, frequanza minima per dare un p? di continuit?; calcisticamente parlando ? un p? come giocare dalla terza alla prima categoria.
        Gli altri sono frequantatori saltuari (neofita) che difficilmente possono migliorarsi proprio per la suddetta mancanza di continuit?
        Allora: se un frequentatore saltuario mi stampa un 50 a Misano la prima volta che va io penso che abbia delle doti.
        Al contrario nn stare sotto i due minuti mi farebbe preoccupare

Comment

• Font Size
          mi spiace ragazzi non sono daccordo. Sotto i 50 con R6 2006 originale l'amatore per me non va
          ma va l?

ce n'? a bizzeffe che col 600 vanno sotto il 50 ... nessun pilota e nemmeno trofei minori ... vai sul sito della Rehm ? guardati i risultati dei "pareggiamenti"

Comment

• Font Size
            ok se metti il concetto neofita così ti quoto. Io intendevo uno che è alla sua prima volta a Misano, e alla sua 2a 3a pistata.
            Di solito poi le prime pistate il mio neofita le fa a varano o franciacorta se va bene, e sai benissimo che le velocità di Misano nella parte veloce sono ben altre.
            Cmq ricordatevi la moto tutta originale. In questo caso rimando sulla mia posizione che scendere sotto il 50 sono cavoli anche per il tuo amatore.

Facciamo appunto il confronto con il superduke da pista, arriverà ad avere 125-27 Cv più o meno quelli dell'R6, pedane rialzate, 10kg circa in meno.
            Hanno girato in 50.

Piccolo OT, se scendesse sotto i 50 vorrebbe dire un 2,06/7 circa al Mugello
            e francamente mi sembrerebbe davvero troppo veloce

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              ma va l?

ce n'? a bizzeffe che col 600 vanno sotto il 50 ... nessun pilota e nemmeno trofei minori ... vai sul sito della Rehm ? guardati i risultati dei "pareggiamenti"

sito Rehm? alla faccia delle moto standard con amatore

Comment

• Font Size
                mi spiace ragazzi non sono daccordo. Sotto i 50 con R6 2006 originale l'amatore per me non va. E il neofita la prima volta far? fatica ad andare sotto i 2'.

Cmq se siete tutti cos? sicuri siete degli amatori piuttosto evoluti e complimenti per i tempi.
                guarda giampy cos'ha fatto quando abbiam girato a Misano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by .DD. View Post
                  qualcuno con r6 06 full originale (con solo gomme in mescola) che gira a misano e mi dice i tempi c'??!?!?!

rapporti originali.. tutta completamente originale manco i tubi in treccia!!!

GRAZIE!!!
                  ok se metti il concetto neofita cos? ti quoto. Io intendevo uno che ? alla sua prima volta a Misano, e alla sua 2a 3a pistata.
                  Di solito poi le prime pistate il mio neofita le fa a varano o franciacorta se va bene, e sai benissimo che le velocit? di Misano nella parte veloce sono ben altre.
                  Cmq ricordatevi la moto tutta originale. In questo caso rimando sulla mia posizione che scendere sotto il 50 sono cavoli anche per il tuo amatore.
                  ..

Ma io non ho letto da nessuna parte che ? un neofita..

facciamo 1'43" alto?

Comment

• Font Size
                    sito Rehm? alla faccia delle moto standard con amatore
                    Guarda che alla Rehm puoi partecipare anche con la moto originale

Comment

• Font Size
                      Io ho girato l'anno scorso a misano con la mia vecchia 749 con solo terminale termignoni e mono ohlis ed era la mia prima volta a misano dopo le varie pistate a franciacorta e ho fatto segnare un best lap di 1.58 basso......
                      e quindi penso che uno con una r6 06 possa fare anche quasi il mio tempo o forse meno... dato che cerano delle r6 che mi passavano tranquillamente tutte originali...

Comment

• Font Size
                        Io con la mia r6 non proprio originale giro in 1.48.0 di best e 1.48.5-7 di passo... e so che ce ne è ancora ma nn riesco a scendere.. vedremo ad agosto...

p.s. anche se nn c'erano piloti di rilievo ho fatto il 1° a maggio nella categoria 600 con rehm... e io mi reputo un amatore xke ci vado 10 volte l'anno... secondo me con una moto originale 600 un amatore sotto al 52 non gira... parliamo di moto completamente originale... e di un AMATORE NON un Pilota!!!

poi se mi dite... con una moto originale 1098s allora vi dico si puo scendere senza problemi sotto al 50...

ma con un 600 è molta fatica...xke il 600 deve volare nelle curve e senza ciclistica voli in tribuna!! questo è il mio parere..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giampy.gas View Post
                          Io con la mia r6 non proprio originale giro in 1.48.0 di best e 1.48.5-7 di passo... e so che ce ne ? ancora ma nn riesco a scendere.. vedremo ad agosto...

p.s. anche se nn c'erano piloti di rilievo ho fatto il 1? a maggio nella categoria 600 con rehm... e io mi reputo un amatore xke ci vado 10 volte l'anno... secondo me con una moto originale 600 un amatore sotto al 52 non gira... parliamo di moto completamente originale... e di un AMATORE NON un Pilota!!!

poi se mi dite... con una moto originale 1098s allora vi dico si puo scendere senza problemi sotto al 50...

ma con un 600 ? molta fatica...xke il 600 deve volare nelle curve e senza ciclistica voli in tribuna!! questo ? il mio parere..
                          super mega quotone!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nik74 View Post
                            ma va l?

hai mai visto le moto che usano quelli che girano con rehm????????

altro che di serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              ma voi siete fuori

io alle rehm ci vado con tanto di fari (nastrati) targa e cavalletto
                              ma non ho dei gran tempi di cui vantarmi

invece uno della mia compagnia di amisci gira con Suzuki 600 K5 (quindi NON a livello di una R6 ultimo o penultimo modello) in 45.7 ... ed ha su solo scarico e centralina ... altro che SS

se non ci credete guardate Misano 2007 - 14/16 agosto - gara 600 - claudio conti ... poi vi posto pure la foto della moto

Comment

• Font Size
                                sempre la stessa gara ... un altro ? ivo gilardi ... 48.2 con una R6 A CARBURATORI ... quindi ante 2004 (?) ... solo scarico completo

Comment

X
                                Working...
                                X