Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io credo che con l'r6 originale si possa girare tranquillamente in 49. Certo poi bisogna esser anche un minimo smaliziati. Ma un amatore gira di sicuro sotto il 47
Io credo che con l'r6 originale si possa girare tranquillamente in 49. Certo poi bisogna esser anche un minimo smaliziati. Ma un amatore gira di sicuro sotto il 47
E si... Ieri sera mi si è aperto un Beta mondo...
a parte questo 49 a binetto sarebbe un sogno. Roba da piloti con sbk e pratici della zona.
49 a misano secondo me è un tempo di ingresso discreto per un neofita.
Chiedo scusa per la gaffe suzu/yama mi ero un po' perso.
Quindi voi dite che il 37?
Hidalgo J. (ESP) Yamaha YZF-R6 1'43.264 che fa il MONDIALE CON la SUPERSPORT (quindi qualcosa in pi? di un amatore) sale si e no di 2-3 secondi con una moto originale e gomme da negozio di due anni pi? vecchia?
Parliamo di giro singolo, cos? ttogliamo vari dubbi
era la prima volta a misano e la seconda volta che scendevo in pista
prima dello yamaha fest mi sono fatto un turno a valle un mesetto fa
in any case...
sono sceso al'ultimo turno 1.55.7 ma c'era uno che mi bloccava davanti e non essendo ancora confident in pista non me la sentivo di superarlo visto che mi chiudeva in continuazione (non vedo perche visto che era lo yamaha fest cmq.... )
il mio post non voleva generare confusione sorry
era una curiosit? visto che mi sono trovato molto bene a girare a misano
anche a me capita semrpe uno d'avanti che mi rallenta. Il problema è che nonostante l'anzianità di servizio non riesco a passarlo. Vuoi per la sua Mole, vuoi perchè è vestito di nero, Vuoi perchè è meridionale e permaloso...
insomma un delirio.
Il problema è ceh me lo ritrovo spesso in pista in tutta europa e provincia.
anche a me capita semrpe uno d'avanti che mi rallenta. Il problema ? che nonostante l'anzianit? di servizio non riesco a passarlo. Vuoi per la sua Mole, vuoi perch? ? vestito di nero, Vuoi perch? ? meridionale e permaloso...
insomma un delirio.
Il problema ? ceh me lo ritrovo spesso in pista in tutta europa e provincia.
Ma ? vero che state acquistando lo stesso casco e che il prossimo anno fate le moto uguali per il team Torpedo?
Che bello vedere i gemelli diversi che percorrono insieme le strade frangesi passando per gap e che girano mano nella mano a ledenon... aaaaaahhhhh... come sono amozzzionato
Comment