Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? tempi a misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Difficile trovare NON piloti su DDG

Comment

• Font Size
      Io credo che con l'r6 originale si possa girare tranquillamente in 49. Certo poi bisogna esser anche un minimo smaliziati. Ma un amatore gira di sicuro sotto il 47

Comment

• Font Size
        Originally posted by wolf-R View Post
        Io credo che con l'r6 originale si possa girare tranquillamente in 49. Certo poi bisogna esser anche un minimo smaliziati. Ma un amatore gira di sicuro sotto il 47

49.. 47.. stai parlando di Binetto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug View Post
          49.. 47.. stai parlando di Binetto?
          ora che sa come avvitare le carene, chi lo ferma pi?????

Contienilo Tu che lo conosci

Comment

• Font Size
            E si... Ieri sera mi si è aperto un Beta mondo...
            a parte questo 49 a binetto sarebbe un sogno. Roba da piloti con sbk e pratici della zona.
            49 a misano secondo me è un tempo di ingresso discreto per un neofita.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              si ma qu? si parlava di moto originale! se fate i paragoni con quei pazzi della rehm non c'? storia, loro hanno tutti la moto elaborata!!
              gia'..., pensa che la prima rehm che ho fatto a misano nel 2003 avevo messo la marmitta proma all' R1

Comment

• Font Size
                Chiedo scusa per la gaffe suzu/yama mi ero un po' perso.

Quindi voi dite che il 37?
                Hidalgo J. (ESP) Yamaha YZF-R6 1'43.264 che fa il MONDIALE CON la SUPERSPORT (quindi qualcosa in pi? di un amatore) sale si e no di 2-3 secondi con una moto originale e gomme da negozio di due anni pi? vecchia?

Parliamo di giro singolo, cos? ttogliamo vari dubbi

Comment

• Font Size
                  era la prima volta a misano e la seconda volta che scendevo in pista
                  prima dello yamaha fest mi sono fatto un turno a valle un mesetto fa

in any case...
                  sono sceso al'ultimo turno 1.55.7 ma c'era uno che mi bloccava davanti e non essendo ancora confident in pista non me la sentivo di superarlo visto che mi chiudeva in continuazione (non vedo perche visto che era lo yamaha fest cmq.... )

il mio post non voleva generare confusione sorry

era una curiosit? visto che mi sono trovato molto bene a girare a misano

TIE'!

Comment

• Font Size
                    benissimo... visto che ? la tua sola seconda pistata, di cui la primissima a misano, visto lo stile (molto buono)

con un po' di allenamento, puoi tranquillamente scendere sotto il 50

Comment

• Font Size
                      ecco DD allora ci siamo con il ragionamento che avevo fatto. 55 sei andato pi? che bene considerando la seconda pistata.

Se poi migliori le traiettorie della foto scendi di un bel po' ancora

Comment

• Font Size
                        Ma HSG perch? ancora non scrive nulla?
                        Non star? mica lavorando?

Comment

• Font Size
                          anche a me capita semrpe uno d'avanti che mi rallenta. Il problema è che nonostante l'anzianità di servizio non riesco a passarlo. Vuoi per la sua Mole, vuoi perchè è vestito di nero, Vuoi perchè è meridionale e permaloso...
                          insomma un delirio.
                          Il problema è ceh me lo ritrovo spesso in pista in tutta europa e provincia.

Comment

• Font Size
                            Wolf... per passare questo che Ti frena, fai una frenata brusca... vedrai che risultatoni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wolf-R View Post
                              anche a me capita semrpe uno d'avanti che mi rallenta. Il problema ? che nonostante l'anzianit? di servizio non riesco a passarlo. Vuoi per la sua Mole, vuoi perch? ? vestito di nero, Vuoi perch? ? meridionale e permaloso...
                              insomma un delirio.
                              Il problema ? ceh me lo ritrovo spesso in pista in tutta europa e provincia.
                              Ma ? vero che state acquistando lo stesso casco e che il prossimo anno fate le moto uguali per il team Torpedo?

Che bello vedere i gemelli diversi che percorrono insieme le strade frangesi passando per gap e che girano mano nella mano a ledenon... aaaaaahhhhh... come sono amozzzionato

Comment

• Font Size
                                io me ne vado.... buahahahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X