ciao ragazzi, mi sapete dire il sito relativo a questo trofeo? E sapete mica i tempi dei migliori e dei peggiori di tutte le piste che si percorrono in quel trofeo? Grazie ragazzi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mobil 1 cup
Collapse
X
-
-
errorino
Scusami.......PICCOLA DIMENTICANZA!!!!!!!!! Classe open. Esistono anche l?, come nel motoestate, la classifica A, quella B e quella C? oppure a seconda dei tempi, se sei lento ti tagliano fuori dalla gara? Grazie!!!
Comment
-
Re: errorino
Ciao, quest'anno nella Mobil 1 cat. Open i primi hanno girato un p? peggio degli anni passati, parlo dell'ultima gara del Mugello dove nessuno ? sceso sotto il 2.00, in compenso si ? abbassato molto il tempo per qualificarsi in finale A, l'ultimo in griglia girava in 2.04 alto.
In finale B credo che i peggiori tempi siano sull'ordine del 2.10/12 e sei nelle prime file girando in 2.05 basso.
Ti ricordo per? che in gara B i primi tre hanno girato intorno al 2.03....
Chi c'? il 12 settembre a scassarmi i maroni in finale B?
L'immobile
Comment
-
mobil cup
Grazie per l'informazione che mi hai dato. Volevo anche chiederti... i 400 euro che devi dare come diciamo "anticipo"..........ti danno veramente (a tutti!) un casco Premier (magari ? quello pi? scadente!!!) e tutte quelle altre promozioni? Secondo te che differenza c'? tra trofeo motoestate e la mobil cup? ti fanno pi? il culo nella mobil cup in quanto a tempi? Esiste la classe C come nel motoestate? Io quest'anno ho fatto il motoestate e vorrei, se tutto va bene, vorrei fare anche quello mobil. Mi consigli? non s? anche altri trofei?
Comment
-
Si, nel prezzo dell'iscrizione c'? diversa roba, casco, olio, ed altre cose che alla fine ti ripagano quasi il costo.
Il livello del Mobil 1 ? pi? o meno come il motoestate, i primi vanno tutti parecchio forte, maledetti!!!.....magari dalla 4? fila in poi i tempi dei partecipanti al motoestate, per quel che ho visto al Mugello, si alzano parecchio. Non c'? la finale C senn? farei anche quella....il Mobil si ferma alla B.
L'immobile
Comment
-
mobil cup
Quindi, Brunino, c'? un numero massimo di partecipanti nella mobil cup, non penso che una volta pagati 400 euro, ti taglino fuori dalla gliaglia. Dovrebbero essere in tutto 72 piloti (al massimo) per i circuiti lunghi e 64 per quelli brevi e se un pilota si ? iscritto in ritardo (il 73esimo) non lo fanno partecipare. Ho capito bene?
Nel motoestate invece siamo arrivati a 104 piloti nella open e addirittura ? stata fatta una gara "D" nelle 600 aperte.
I tempi di Misano? grazie amico!!!!!
Comment
-
Che sappia io succede sempre che qualcuno degli iscritti se ne vada a casa gi? il sabato sera perch? non si ? qualificato in nessuna finale, (tanto qualche iscrizione in pi? la prendono sempre) non saprei per? dirti se, girando in 5 minuti netti, riusciresti a partire, non conosco il regolamento fino a questo punto e non so fino a quanto valgono le percentuali di scarto fra la pole e gli ultimi tempi.
L'immobile
Comment
-
Re: errorino
Originally posted by BruninoCiao, quest'anno nella Mobil 1 cat. Open i primi hanno girato un p? peggio degli anni passati, parlo dell'ultima gara del Mugello dove nessuno ? sceso sotto il 2.00, in compenso si ? abbassato molto il tempo per qualificarsi in finale A, l'ultimo in griglia girava in 2.04 alto.
In finale B credo che i peggiori tempi siano sull'ordine del 2.10/12 e sei nelle prime file girando in 2.05 basso.
Ti ricordo per? che in gara B i primi tre hanno girato intorno al 2.03....
Chi c'? il 12 settembre a scassarmi i maroni in finale B?
L'immobile
Comment
X
Comment