Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora, 1.31 come best lap oggettivamente è un tempo come dire... Diversamente ambizioso. Ecco, direi che così non offende nessuno.
Però... però... però...
Esiste anche un mondo grandiiiissimo al di là di daidegas ed affini, dove un sacco di gente gira a frakkiacorta con tempi diversamente veloci ed anima comunque fior di discussioni...
Mi spiego: ho quattro amichetti che proprio... santi ragazzi che gli voglio tanto bene, ma con lo sport del motociclismo c'entrano poco.
Specie due, armati di Fazer 1000 grigio ragioniere e di Kawasaki Z750 arancio ING Direct style se la dibattono su chi tra loro sia andato più svelto sul furioso piede dell' ... 1'40".
Ecco, vediamola da quel punto di vista: hai dato 10 secondi ai miei amici.
allora, 1.31 come best lap oggettivamente ? un tempo come dire... Diversamente ambizioso. Ecco, direi che cos? non offende nessuno.
Per?... per?... per?...
Esiste anche un mondo grandiiiissimo al di l? di daidegas ed affini, dove un sacco di gente gira a frakkiacorta con tempi diversamente veloci ed anima comunque fior di discussioni...
Mi spiego: ho quattro amichetti che proprio... santi ragazzi che gli voglio tanto bene, ma con lo sport del motociclismo c'entrano poco.
Specie due, armati di Fazer 1000 grigio ragioniere e di Kawasaki Z750 arancio ING Direct style se la dibattono su chi tra loro sia andato pi? svelto sul furioso piede dell' ... 1'40".
Ecco, vediamola da quel punto di vista: hai dato 10 secondi ai miei amici.
inkia ho letto ieri l'apertura di sto post torno stasera e ci sono 6 pagine!!!! e io che sul post di rijeka impazzisco a trovare un furgone e non mi caga nessuno...ecco perch? siete tutti qua a scrivere
Per? io credo nell'onest? e poi... tutti quanti saremo cominciati da qualche parte no? Mica siamo nati tutti fenomeni...
Personalmente, considerando che:
ho quasi 30 anni
ho cominciato ad andare in moto neanche 2 anni fa
ho 12.500 km di esperienza in sella
ho la moto messa gi? da strada, con gomme da strada (sicuramente ora mi divorerete vivo, ma io in pista ci vado direttamente con la moto!!!)
ho girato in pista per un totale di 60 minuti
su Francialunga ho girato solo quella volta l?...
ritengo che il mio modestissimo 1'31 sia un tempo di tutto rispetto
Ora se mi ritrovo 10 persone che rispondono a questa discussione, dicendo che con simile esperienza e mezzi hanno girato in 1'25, potrei convincermi di essere un fermone nato, altrimenti... non fa mai male sognare no?
nn credere che tutti sti manici che fanno il verso del gallo quando sono scesi in pista la prima volta ti stavano davanti... probabilmente gli davi paga, ? solo il pizzo che devi pagare per esserti avvicinato a loro solo adesso...? come a naia quando metti piede in camerata la prima volta,te tocca, pero' sotto sotto sono tutti(quasi) dei bravi ragazzi, ascoltali e farai in fretta a prenderli e magari tenerteli dietro!
ps. sui tempi vai coi piedi di piombo, perch? tanti sono anche bravi pescatori e cacciatori(tonni e pterodattili nn si contano...magari alborelle e passeri si...)
a proposito, benvenuto e magari prima o poi ci si incontra in pista...
infatti in pista bisogna lavurare e lavurare e quando si girà davvero forte si può cominciare a tirar fuori la testa e a guardarsi in torno...
Anche se, se è vero che quà so tutti piloti, poi in pista facendo tempi "mediocri", si deve fare lo slalom tra i veri fermoni giorno...
Daje Fets, se la pista ti è piaciuta e ti senti che vai bene, coltiva questa passione meglio che puoi!
Comment