Ragazzi chi e' che sa se ci sono date in qualche circuito per persone che per la  prima volta entrano in pista' ?

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Principianti

Collapse

X
- 

vero!!! se non sbaglio dalle 18-20!!!!Originally posted by Jerry80 View Posta franciacorta mi pare facciano i turni serali esclusivamente dedicati ai neofiti. Controlla sul sito www.primaguida.eu
Comment
 - 

Grazie.....pero' Franciacorta e' lontanissimo da meOriginally posted by Jerry80 View Posta franciacorta mi pare facciano i turni serali esclusivamente dedicati ai neofiti. Controlla sul sito www.primaguida.eu
  comuque controllo nel sito

Comment
 - 

- 

- 

Duecentocinquanta
- Oct 2007
 - 4706
 - 61
 - Maschio
 - 7
 - Umbertide (PG)
 - Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
 - Send PM

- 

I mio gruppo si chiama piratidellapista non piratidellastrada!!!Originally posted by breccio View PostIo ho dato una letta al sito .....I pirati della strada ....ma non parlano di organizzare eventi o quan'altro

Se sei di Ancona, direi che sei praticamente obbligato a farti Misano...
Nel centro, piste "allenamento" un p? meno impegnative (se non altro come velocit? raggiunte) sono Magione (pg) e Isam (FR)...

Comment
 - 

Si scusa ....c'e' un po' di differenza in effetti da pirati della pista a pirati della strada ....Originally posted by xsandrox View PostI mio gruppo si chiama piratidellapista non piratidellastrada!!!
Se sei di Ancona, direi che sei praticamente obbligato a farti Misano...
Nel centro, piste "allenamento" un p? meno impegnative (se non altro come velocit? raggiunte) sono Magione (pg) e Isam (FR)...
  wanted 

Comment
 - 

A magione ci va spesso il mio amico luca margiotta, fa corsi in pista per tutti i livelli.
Non so se sto accettando le regole del mercatino
 ma ti segnalo la cosa...
Magari una giornata fatta "bene" con lui te ne vale cinque o sei fatte "a tentativi".Last edited by AleCaf?; 13-07-08, 21:44.
Comment

X

Comment